Dopo 15 anni dall'intervento sono tornata in sala operatoria perché la mia punta è sempre rimasta gonfia. Due settimane fa sono stata operata per sistemare la situazione ma, al momento non vedo differenze. La punta è gonfia esattamente come prima ed è storta. Ho il cortisonchemicetina ma l'indicazione del foglietto è per gli occhi, che posso fare? Sono sconfortata perché non è stata una passeggiata. A sinistra vedete il mio prima e a destra vi ho messo solo la foto dove si vede quanto è storto perché sopra è identico.
Buongiorno dalla foto si osserva una asimmetria delle cartilagini alari. Ne parli con il suo chirurgo, è facilmente risolvibile con una piccola anestesia locale. Non credo che il tempo migliori il problema.
Cordiali saluti
Due settimane dall'intervento sono poche per valutare il risultato è necessario che aspetti qualche mese
Gentile Giulia,
Immagino mine abbia parlato con il suo chirurgo. Ad ogni modo due settimane è un tempo davvero ridotto per giudicare un risultato di una rinoplastica. Le consiglio intanto di applicare i cerotti sul dorso del naso che sono utili per controllare l’edema e senz’altro ne parli serenamente con il suo chirurgo
la punta è sicuramente assottigliata , ma si vede una prominenza dal lato sinistro della stessa da valutare direttamente. Dr.Peroni Ranchet
deve risolverla col suo medico, la pomata serve per le croste nel naso
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.