Risultato rinoplastica open

Natascia159
2 feb 2023 · Ultima risposta: 15 feb 2023

Dopo una rinoplastica open 4 mesi fa mi ritrovo con un naso orribile che nemmeno mi posso guardare allo specchio! Le narici completamente diverse (prima erano uguali ho tanto di foto per dimostrarlo ) vorrei sapere se con il tempo andrà apposto..e perché mi ritrovo in questa situazione orribile cioè cosa hanno fatto di sbaglio per ridurle così e se c’è qualche soluzione allego foto delle mie narici prima del’intervento e di come sono ora! Per favore rispondetemi

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima,
checché se ne dica, secondo me, l'approccio "open" è senza dubbio più traumatico di quello tradizionale. Va da se che anche i tempi di recupero saranno un po' più "dilatati". Non so per quale arcano motivo non riesco a visualizzare le foto inviate. Tornando al gonfiore del suo naso (è sicuramente quello che le fa sembrare diverse le narici) si deve solo armare di santa pazienza e attendere! Abbia fiducia e resto a disposizione!
Dott. Paolo Paccoi, Roma

Buongiorno purtroppo le foto non sono chiare e nitide , non si allarmi ma attenda qualche mese per poter vedere il risultato.
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda

buongiorno, difficile dare una valutazione con le foto allegate. le posso però dire che se ha eseguito una rinoplastica open il risultato si stabilizza dopo non prima di 6-7 mesi. quindi stia serena e ne parli con il suo chirurgo

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...

Buongiorno dalle foto frontali che ha pubblicato sembra molto gonfia. È necessario attendere qualche mese e valutare il risultato chirurgico ottenuto.
Pure le narici che sono diverse potrebbero simmetrizzarsi maggiormente con il passare del tempo. La tecnica open comporta un completo scollamento del mantello cutaneo e questo provoca maggior gonfiore e più a lungo.
Cordiali saluti

Non potendo vedere le foto che lei dice d'aver allegato è difficile dare un giudizio

Buongiorno, non avendo la foto di profilo non riesco a capire cosa è stato fatto ma sembrerebbe che il tentativo di alzare la punta del naso abbia sortito due effetti negativi: prima di tutto ha evidenziato le narici e secondariamente per creare la punta è stato messo del prodotto che ha creato gonfiore. Può tornare dal dottore che le ha fatto il trattamento oppure se ha perso fiducia in lui può andare da un medico estetico che con introducendo un po' di ialuronidasi le scioglie più rapidamente il prodotto.

Quattro mesi sono pochi per giudicare il risultato.

è una punta con una pelle molto grassa, deve avere pazienza e aspettare almeno un anno,segua i consigli del suo chirurgo
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Buongiorno le foto che ha allegato non mostrano la situazione di profilo che è importante per valutare cosa è stato fatto. Si nota una punta veramente molto gonfia e larga. Dovrebbe massaggiarla e farla seguire da chi la ha operata perché ci sono alcune piccole infiltrazioni che possono accelerare lo sgonfiamento. Dopo si potrà valutare meglio se sono necessari dei ritocchi o riduzione di fibrosi residue.
Può inviarmi delle fotografie migliori se desiderasse avere una risposta più esauriente.
Cordialmente
Dr Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 15 dic 2021
Rinoplastica
18 Risposte, Ultima risposta: 16 set 2016
Rinoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 8 dic 2019
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 9 apr 2015
Rinoplastica
13 Risposte, Ultima risposta: 12 gen 2018
Rinoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2021
Rinoplastica
17 Risposte, Ultima risposta: 22 mag 2018
Rinoplastica
32 Risposte, Ultima risposta: 5 lug 2019
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 28 mar 2021
Rinoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 22 nov 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente