Buongiorno Dottori, mi sono sottoposta poco fa a una rinoplastica. Premetto che il chirurgo non si è minimamente attenuto alle immagini che mi ha mostrato di come sarebbe potuto uscire (doveva toccare il setto e la punta) e mi ha toccato solo la punta. E sono terrorizzata perche mi vedo il naso totalmente tirato su innaturale quando era l'unica cosa che non doveva fare. Scenderà? Sono disperata 😅
c'è anche il gesso dubito sia stata fatta solo la punta. stia calma
solo lui le puo' rispondere, occorre una visita
saluti
nicola catania
Per valutare ci vogliono almeno 6 mesi.
Buongiorno,
generalmente un naso ha bisogno dai 6 ai 12 mesi per assestarsi, ma dipende molto anche dal tipo di operazione che é stata fatta. È indubbio che, probabilmente, adesso il suo naso é ancora gonfio, dunque per trarre una conclusione forse é ancora presto, ma solitamente la punta col tempo tende un pochino a scendere.
Cordiali saluti,
Sceb
la punta scendrà, ma prima deve scendere la sua ansia. dr.Peroni Ranchet
Ho fatto una lupo alle ginocchia e all'interno del ginocchio destro si è formata una cisti liquida di forma ovale con diametro di 2,56 cm. Il chirurgo che mi ha operata ha detto che può capitare e mi ha aspirato il liquido, ma dopo due giorni era di nuovo lì. Così mi ha detto di prendere le compresse di cortisone per farla assorbire prima di pensare alla rimozione. Sono indecisa su cosa fare, potreste darmi un parere/consiglio? Grazie di cuore.
Gent.Mirka,
che cosa intende per non guarite: che non sono ancora chiuse o che sono rosse? Nel primo caso bisogna capire se non c'è un'infeazione, nel secondo è' possibile che lo sfregamento della cannula traumatizzi la pelle per cui impiega mesi a disinfiammarsi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.