Egregi dottori 15 giorni fa ho fatto un piccolo ritocco al naso correggendo due lievi sporgenze residue di una rinoplastica fatta 8 mesi fa. Il chirurgo mi ha limato il dorso in due punti..centrale e da un lato, il ritocco è stato fatto in anestesia locale ed è stato molto rapido..tra l'altro non sono stati necessari neanche i punti di sutura interni. Quello che ad ora mi preoccupa è che a distanza di 15 giorni non riesco ad apprezzare tali correzioni. .non noto nessuna differenza..eppure qualcosa avrà pure limato! Ho qualche speranza che i risultati arrivino..o è stato inutile questo ritocco??? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
RITOCCO POST-RINOPLASTICA .
Il suo dottore le ha paraticato una limatura del dorso nasale c ome ritocco post-rinoplastica ; è un picolo intervento che dura 5 minuti , ma occorre infiltrare con anestetico il dorso nasale , scollare dall'interno , passare un piccolo strumento per limare : si crea un edema che scompare del tutto dopo uno o due mesi . Solo dopo questo periodo si vede il risultato
Dr C Martino Clinica dei Nasi Salerno
Salve, personalmente consiglio sempre di attendere almeno 6-8mesi, prima di fare qualsiasi affrettata considerazione sul risultato ottenuto.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve
Deve
Attendere almeno 3/4 mesi
Intanto arnica montana e massaggi
Buongiorno, deve certamente attendere almeno 3 mesi per valutare il risultato.
Saluti
gentile signore è trascorso troppo poco tempo per valutare i risultati.
Buongiorno, 15 giorni sono veramente pochi per valutare i risultati del ritocco che ha effettuato. Il naturale gonfiore (edema) maschera ancora qualsiasi risultato finale. Deve attendere ancora almeno altri 15 giorni.
gentile Marco, è veramente troppo presto per valutare i risultati a 15 gg.
cordiali saluti
dr. Dario Graziano
Egr. Marco,
se è stata fatta una limatina dell'osso è normale che il gonfiore e i callo osseo reattivo nascnda ancora il risultato per cui deve aspettare, aiutandosi col massaggio, qualche mese.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Marco,
è certo molto presto per poter giudicare i risultati, ma altrettanto anomalo che lei percepisca ancora gli inestetismi che lamentava senza nessun miglioramento. Tuttavia sarebbe davvero scorretto esprimere pareri senza vedere direttamente il problema.
il consiglio è quello di parlare con il suo chirurgo di fiducia e chiedere a lui delucidazioni.
cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.