Buongiorno,
È possibile a 15 giorni dal ritocco solo per togliere gibbo dopo rinoplastica primaria estetica che il mio naso sia completamente cambiato ? Anche la punta ora guarda giù . Dalla narice DX dove è stato fatto il piccolo taglio non respiro più , mi sembra che sia ceduta la narice . È possibile ? Cosa devo fare ? Allego foto prima e dopo . Sono davvero affranta
Buondì 🌞, non bisogna guardare le foto fatte in questo modo. Per valutare la situazione serve una visita o almeno delle foto standard fatte in modo professionale. Comunque, non credo che una piccola revisione con la raspa abbia creato questi problemi. Fatti controllare dal tuo chirurgo e valutate insieme le foto prima e dopo l’intervento e revisione.
🙏❤️🙏
Buongiorno, direi senz'altro che 15 giorni sono pochi per poter giudicare. tuttavia mi sento di consigliarle di parlarne serenamente con il suo chirurgo e rivalutare la situazione tra non meno di un mese. Riguardo il problema respiratorio, può essere causato da un edema delle mucose, che può essere ridotto con utilizzo di vasocostrittori spray.
si faccia rivedere dal suo medichi pazienti vanno visitati in presenza, non tramite foto
saluti
nicola catania
OCCORRE LA VISITA .BISOGNA VALUTARE. Dalle foto non si capisce nulla.
a parte il discorso dei tempi, le foto sono ingiudicabili. Dr. Peroni Ranchet
Dopo 15 giorni non si può valutare nulla. Servono almeno 6-8 mesi.
Buongiorno,
Al momento solo attendere e seguire le istruzioni del suo chirurgo.
I primi mesi dopo l'intervento sono di assestamento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.