Salve, vorrei gentilmente sapere se c'e' la possibilita' di effettuare un ritocco (non so esattamente in che modo e per questo chiedo quale potrebbe essere) e i costi relativamente alla sola punta del naso per sollevarla un po' dopo aver effettuato nel 2016 una rinoplastica primaria. Dalla foto del post operatorio in sala sembrava essere come desideravo ma poi con il tempo la punta e' scesa. Allego foto: la prima e' come sono dopo l'intervento, la seconda e' del post operatorio in sala operatoria.
Salve,
Per rispondere alla sua domanda, serve una visita, dalle foto si ricavano informazioni parziali.
La visita consente di valutare nel suo caso specifico l'utilità di una revisione chirurgica o rinofiller.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Vedo che si è "chiuso" l'angolo naso-labiale. Forse con un buon rinofiller si potrebbe migliorare. Difficile però essere più esaustiva senza una visita. Ci vorrebbe anche una TC e il referto operatorio, per conoscere esattamente le manovre effettuate dal chirurgo.
Sollevare la punta del naso con un po’ di acido ialuronico, dopo la rinoplastica, è assolutamente fattibile senza nessun problema.
Resto a disposizione.
Si faccia valutare il naso allo stato attuale. Potrebbe non necessitare di una revisione chirugica della punta. Saluti
faccia un rinofiller così la punta si alzerà un po'
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.