Dopo 3 giorni dall'intervento, ieri ho iniziato a sanguinare abbondantemente da una narice. Si sono rotti i punti. Cosa fare? Farseli rimettere o curare diversamente? Ho creato un tampone ma continuo ad ingoiare sangue
Buondì🌞, è molto importante quando si verifica un sanguinamento dopo un intervento chirurgico rivolgersi immediatamente al chirurgo che ha eseguito l'intervento per farsi controllare. Solo il controllo potrà definire la reale entità del problema e consentire al chirurgo di risolverlo. Ti auguro una pronta guarigione!
🙏❤️🙏
Si metta in contatto con il suo chirurgo .
Buongiorno deve contattare il suo medico che l'ha operata. Buona giornata
Buongiorno deve contattare il suo medico che l'ha operata. Buona giornata
se sanguina non è per i punti: vada subito dal suo chirurgo. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
in questi casi lei dovrebbe rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per informarlo dell'accaduto e farsi prescrivere un'idonea terapia. Tenga presente che, comunque, è normale che nei giorni successivi all'intervento di rinoplastica sia presente un certo grado di sanguinamento dalle narici.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
i punti non centrano nulla. se sanguina molto deve avvertire il suo chirurgo o andare in ospedale
si faccia vedere
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.