Salve, mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica (solo estetica) tecnica chiusa il 4 febbraio 2025. Il mio decorso post operatorio è andato come previsto ed ha seguito le diverse fasi fisiologiche. Ho seguito scrupolosamente la terapia con i farmaci prescritti dal mio chirurgo e, ad oggi respiro bene. È passato solo un mese, è possibile che ci siano complicazioni ad esempio sanguinamenti? Il mio medico lo esclude, ma vorrei più pareri a riguardo. Grazie.
Potrebbe anche essere un punto che non si é sciolto. Meglio di chi l'ha operata nessuno può darle un parere corretto. Se non fosse reperibile perché all’estero, si rivolga ad uno specialista di fiducia.
Cordiali saluti, Dr Massimo Re
Carissima paziente, stia serena non ha senso farsi venire ansie inutili. Se ha dei sanguinamenti, si rechi dal collega in modo che possa visitarla, se non ne ha, stia tranquilla e non si faccia venire pensieri strani.
Dottor Luca Maione
il suo chirurgo ha ragione, ma perchè questa ansia???? Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.