Gentili dottori ho il setto deviato e le cartilagini del naso la punta che va a sinistra fa la curva, esteticamente mi dà molto fastidio su intert ho cercato e ho visto che nonostante la settoplastica il naso rimane storto perché una volta che le cartilagini del naso sono storte, l'unico modo per riadrizzarle diciamo così e la rinoplastica estetica, e quindi anche se facessi la settoplastica mi rimane storto giusto? Quindi mi tocca fare una rinosettoplastica? Oppure con una settoplastica anche le cartilagini romano dritte?
Buondì, bisogna valutare da vicino o almeno con una visita online tramite videochiamata (che ripeto, non può dare una risposta completa ed esaustiva). Molto probabilmente avrai bisogno di una rinosettoplastica che è veramente il nostro punto forte, con l’esperienza di più di 8.000 interventi di rinoplastiche e rinosettoplastiche.
Sarai benvenuta.
Salve,
se cerca un risultato esteticamente gradevole oltre che corretto a livello funzionale la rinosettoplastica é la via piu' indicata.
Cordiali saluti,
SCEB
Francesco,
per raddrizzare l'asse e la punta nasale deve appunto fare una rinosettoplastica, procedura che oggi può eseguire in anestesia locale e di norma senza tamponi. Ci pensi e, quando prende la decisione, si rivolga ad un Chirurgo Plastico esperto di chirurgia del naso.
la deviazione del setto si fa con la settoplastica, mentre la rinoplastica riguarda tutto il naso e i due interventi possono essere abbinati. dr.Peroni Ranchet
senza una visita non si può dire. il setto non fa parte della parte estetica ma di quella funzionale
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.