vorrei limare la gobba del naso, senza toccare nientaltro. Sto cercando informazioni per capire se é possibile fare la rinoplastica con il laser. Vorrei fare un intervento semplice perché sono un po´ fifona Grazie per l´attenzione
Gentile paziente,
purtroppo c'è molta confusione sull'utilizzo dei laser in medicina ma una cosa è certa: il laser non può essere utilizzato per correggere la forma del naso.
Un discorso diverso invece è dato della metodica ultrasonica nel modellamento del gibbo nasale. In questo caso è possibile ottenere un buon risultato estetico e funzionale evitando del tutto l'uso di strumenti più aggressivi come lo scalpello e il martello.
La RINOPLASTICA ULTRASONICA è quindi un passo avanti in questo campo.
Cordiali saluti
Dott. Meneghini
Non esiste la rinoplastica col laser. Si affidi ad un bravo chirurgo (specialista in chirurgia plastica) che opera in una struttura sanitaria adeguata (clinica privata)
Più che il laser gentilissima amica , lei avrebbe bisogno della bacchetta magica...per raggiungere il suo obiettivo( eliminazione del gibbo) deve comunque mettere in conto il riavvicinamento delle pareti laterali previe osteotomie ... i passaggi di una rinoplastica sono obbligati ed ineludibili....
Gentile paziente,
le sconsigliamo di avventurarsi in simili alternative...
La rinoplastica è un intervento ben definito e che va svolto seguendo determinate procedure.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
lasci perdere
Guardi che la rinoplastica è un intervento che ha delle regole molto rigide e dei passaggi obbligati ; non c è spazio per tecniche fantasiose o per il laser.
Impossibile e smettetela di cercare soluzioni col laser come fosse la bacchetta magica. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, vorrei chiederle informazioni riguardo alla rinoplastica. Prima di tutto ho effettuato un rinofiller a Maggio per riempire la zona in mezzo agli occhi (non so il nome) così da far notare meno la gobba. Partendo da questo, in che mese potrei operarmi? Un altra domanda riguarda il fatto se bisogna fare delle radiografie per effettuare la rinoplastica e anche se questa viene fatta in anestesia locale o generale. Vi ringrazio già per la risposta.
Si scelga un buon Professionista; sarà completo nell’informarla con precisione su tutto il percorso chirurgico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.