Sono al 5 giorno post rinoplastica. Questa notte ho fatto un brutto sogno e involontariamente ho arricciato il naso per lo spavento. Ho sentito un dolore che mi ha svegliata. Poi è passato. È possibile che con questo movimento abbia intaccato la buona riuscita dell'operazione?
Non dovrebbe essere successo nulla. Se continua ad avere incubi ne parli col chirurgo che potrebbe darle qualche goccia per rilassare i muscoli durante il sonno
Buonasera,
non credo che un movimento di mimica facciale possa condizionare la buona riuscita dell'intervento. Come accennato da altri miei colleghi, le consiglio piuttosto di dormire con un cuscino in più e di starnutire e tossire con la bocca aperta per facilitare la diminuzione della pressione endonasale.
Saluti
Dr De Giovanni
STUDIO MEDICO SCEB
Non è successo niente di importante
Stia Trani non dovrebbe essere successo nulla.
Gentile paziente, non credo sinceramente sia accaduto nulla. Cerchi di dormire con un paio di cuscini per evitare movimento bruschi.
Cordiali saluti
Non può essere successo nulla che possa condizionare il risultato. Importante dormire con un cuscino in più, starnutire e tossire con la bocca aperta per diminuire la pressione endonasale.
Saluti, dr.ssa Stelian
Lo scoprirà a gesso rimosso. Certo è che dovrebbe dormire a pancia in su e con cuscino. Motivo per cui invito i miei pazienti a porre un cuscino per lato , proprio per evitare rotazioni automatiche sul fianco
non credo che si debba preoccupare
saluti
nicola catania
tranquilla, non è successo niente. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.