salve, sono un ragazzo di 33 anni e ho cercato più volte di attenuare i leggeri solchi nasolabiali con infiltrazioni di acido ialuronico(juvederm 3) nella speranza di avere un effetto lifting ma il risultato è stato deludente: i solchi non appaiono distesi e la parte appare solo più gonfia e gli stessi ancora più evidenti.Pensavo fosse stato un errore dell'operatore e quindi mi sono lasciato infiltrare della jaluronidasi che mi ha "sciolto" l'impianto in 48 ore. L'ho ripetuto la seconda volta da un altro operatore ma il risultato è sempre lo stesso. Eppure i solchi non sono cosi marcati ma piuttosto superficiali. Esistono altri metodi per "spianare" queste cosiddette parentesi? ringrazio anticipatamente.
Gentile utente, è da valutare il motivo per cui ci siano state tutte queste infezioni ripetute...molto strano.
A disposizione per ulteriori informazioni
Staff medico Biosphera Med
Abbiamo risolto diversi problemi di solchi nasolabiali non usando filler. Già al secondo trattamento assolutamente non invasivo, risultati incredibili solo con TriPollar e DMA.
Gentile Signora,
senza ombra di dubbio la migliore soluzione per le rughe nasogeniene è un filler.
Il botox non si usa mai in quella zona, fatto salvo in piccolissime quantità ma SOLO PER LE RUGHE DELLA MARIONETTA, che sono le piccole rughette che si formano dagli angoli esterni della bocca verso il basso, verso il mento.
Comunque il mio consiglio principale è di rivolgersi sempre a un ottimo medico estetico, meglio ancora un chirurgo plastico.
Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluto
Dr. Massimo Re
In genere le rughe naso labiali si trattano mediante infiltrazione con acido ialuronico, in ogni caso occorre una valutazione diretta per potersi esprimere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio filler a base di acido jaluronico
Ma se un medico che l’ha visitata le ha dato un consiglio come può pretendere che chi non la conosce possa darle un consiglio serio? Cambiando continuamente medico otterrete solo il peggior risultato possibile
è DIFFICILE DARLE UN CONSIGLIO SENZA VISITARLA,RIMANGONO Più DUBBI CHE CERTEZZE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Dipende molto se le sue sono "dinamiche" o "statiche" e quindi dalla loro profondità e ampiezza. Tendenzialmente nel 99% dei casi si fa acido Ialuronico anche considerando la sua maggior sicurezza.
cambi medico. dr.Peroni Ranchet
A volte si fanno delle piccole quantità non a liviello delle rughenasolabiali in se,,, ma a liviello dei muscoli che ne favoriscono la comparsa... se indicazione nel suo caso sia corretta dipende dalla situazione anatomica di partenza
le consiglio trattamento con il filler
Meglio i filler per il suo problema.
meglio l'acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet
Sono trattamenti da poter integrare in tempi diversi.. ma per i solchi naso labiali preferibile se si deve scegliere filler di acido jaluronico. Cordiali saluti dr Paolo Ciuti
Sono due cose molto diverse: il Thermage è un ottima RF che può essere anche molto aggressiva e va praticata da un chirurgo plastico esperto perché può avere anche effetti avversi, i filler hanno un risultato più fugace ma sicuramente meno rischio di effetti avversi
sicuramente la prima cosa da fare a valutare di persona quali siano le aree da trattare e la fattibilità con le varie opzioni: acido ialuronico o grasso autologo.
le consiglio il filler a base di acido jaluronico
In questo caso occorre un riempimento con filler a base di acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
assolutamente no: bisogna ricorrere al filler. Dr.Peroni Ranchet
Il botulino non é assolutamente indicato nel suo caso. Serve un filler.
La correzione più indicata è quella che prevede l'utilizzo del filler, tuttavia solo con una visita diretta potrebbero essere prese in considerazione eventuali soluzioni alternative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio.
le consiglio correzione con filler
mia car ci vorrebbe la bacchetta magica per intervenire senza filler o senza un miniintervento, qualsiasi cosa faccia è un mini intervento. il mio consiglio è mettere o fili di trazione o riempire . si faccia coraggio
dott. albina d'alessandro
Bisogna valutare in sede di Esame Obiettivo comunque è spesso sufficiente ridurre lo strato adiposo (per quanto magra la "caduta" è dovuta all'adipe sottocutaneo) con delle iniezioni pressoché idolori che inducono una lipoapoptosi ossia un riduzione del numero degli adipociti nella zona.
Ciò fatto si può ulteriormente intervenire utilizzando fili di trazione di ultima generazione che consentono di risollevare le zone di ptosi del viso, restituendo una freschezza e ritrovata giovinezza in pochi minuti.
Dr Correale Guido
Deve correggere il terzo medio del suo viso cioè l'area zigomatica con dei filler.
io approfondirei con esami al sangue per capire la funzionalità del sistema immunitario.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.