Ho fatto un intervento di rinoplastica 2 mesi fa e ho dei solchi evidenti che mi preoccupano. Il chirurgo mi ha detto che è l'anestesia ma non mi ha dato una spiegazione esaustiva.
Salve, la pelle del suo naso è grassa e ha pori larghi e profondi, pelle che guarisce con maggiori problematiche. Le consiglio di aspettare assestamento completo e poi di rivolgersi al suo medico per blanda dermoabrasione, toglierebbe queste irregolarità e avrebbe una pelle più bella sul naso.
Purtroppo penso che siano irregolarità causate dall'intervento
Quelle lesioni sono strane. Non certo da anestesia
Solchi? Anestesia? Dopo due mesi? Forse è il caso che ti fai rivedere dal tuo chirurgo.
Serve una foto per capire meglio di cosa si tratta
è ancora presto per intervenire: fra qualche mese potrà fare dei ritocchi col rinofiller o la dermoabrasione. Dr.Peroni Ranchet
senza una visione diretta e più informazioni difficile dare una risposta. sicuramente è presto per una valutazione finale
buongiorno Giovanna,il naso va visto e toccato per darle un parere, deve fare una visita per capire il suo problema
saluti
nicola catania
Lasci che si completi il ciclo di assestamento in quanto dopo due mesi è presto per esprimere giudizi. Saluti
Salve, ci sono delle irregolarità della pelle della punta del naso, non so se preesistenti. Si faccia controllare, non sono fenomeni regolari.
+saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.