Salve dovrei sottopormi ad una rinoplastica secondaria e qualcuno mi ha proposto tecnica ibrida endonasale ,posso avere un vostro parare su questa tecnica ?
SI FACCIA VEDERE E NE DISCUTA CON L'OPERATORE
SALUTI
NICOLA CATANIA
la tecnica ibrida è una tecnica chiusa allargata , che permette di applicare eventuali innesti come nella tecnica aperta senza il taglio e la dissezione completa della columella , con edema della punta minore e tempi di guarigione più rapidi ; inoltre mantenendo integra la copertura cutanea , senza lo scollamento completo della pelle ,permette una migliore definizione del rapporto fra la punta ed il dorso con un risultato estteico più calibrato rispetto alla tecnica aperta.
Probabilmente una rinoplastica, da programmare in sede di valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
e' indicata una rinosettoplastica.
Gent.ma l'unico trattamento valido è il chirurgico. Le consiglio di effettuare una visita specialistica al fine di capire il da farsi e poter valutare se vi sia il sospetto anche di una deviazione del setto nasale. Cordialità
Buongiorno,
previa visita da un chirurgo plastico ma l'intervento necessario è di una rinisettoplastica.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno, direi una rinoplastica.
Dr Andrea Cassoni
Non ci sono alternative, gentile amico: l'unica via possibile per raddrizzare un naso storto è un intervento di settorinoplastica .
Saluti,dott.Paolo Paccoi,Roma
Una rinosettoplastica per raddrizzarlo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.