Salve,
vorrei fare la rinoplastica ad Aprile, per motivi di lavoro, vorrei sapere quando dovrei fare la prima visita di valutazione? Grazie
La prima visita si può fare un mese prima. Noi della Clinica dei Nasi siamo a disposizione e siamo specializzati proprio in rinoplastiche, si può rivolgersi al Dott. Martino.
Gentile paziente, solitamente un paio di mesi sono sufficienti ma dipende molto dalla lista di attesa del medico che ha scelto. in alcuni centri ci sono tempi di attesa di 1 anno!!
Qualunque momento è quello giusto
Dipende dal chirurgo scelto. Direi che il tempo minimo è senz'altro quello di eseguire adeguate indagini preoperatorie e valutarle.
Direi però di contattare il chirurgo ben prima. Soprattutto per una Rinoplastica.
Prof. Gianluca Tilesi
almeno un mese prima altrimenti rischia di non trovare posto in sala operatoria o di non trovare un chirurgo che abbia tempo di riceverla
la prima visita quando vuole poi decidere' lei la data dell'intervento
saluti
nicola catania
Gentile paziente, può fare la visita quando più ritiene opportuno. I tempi tra la visita é l'intervento in genere non sono mai eccessivamente lunghi.
Saluti
trattandosi di una situazione statica, è indifferente il tempo tra la visita e l'intervento. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.