Vorrei sapere quali potrebbero essere i rischi nell'usare il laser per schiarire la pelle nella zona anale. Essendo una parte delicata, ci si potrebbe ustionare? Si realizza l'anestesia? Grazie
Gentile paziente,
non vi sono rischi, la zona è particolarmente delicata quindi è necessario che il trattamento laser avvenga in mani esperte.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
In mani esperte non comporta rischi, ma personalmente non consiglio questo trattamento.
È semplicemente un trattamento inutile e tutto ciò che è inutile può solo creare problemi: pur avendo 5 laser e IPL non lo farei per nessuna cifra
Come anestesia basta una crema anestetica. Non ci sono problemi particolari con la luce pulsata e non pericoli di ustioni usando la taratura appropiata. DR Elio Fiore Bios Center Osimo ( An)
Gentile Comma, solitamente vista la delicatezza dell'area si applica una crema anestetica prima di effettuare lo sbiancamento con il laser. Se effettuato da mani inesperte il trattamento potrebbe effettivamente portare ad un'ustione.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.