Mi sono informata per un trattamento anti smagliature e mi é stato consigliato l'utilizzo combinato di needling e peeling dicendo che dará ottimi risultati. Perché sono cosí scettica? Vale la pena provare secondo il vostro parere da esperti? Grazie in anticipo per rispondere
Gentile paziente,
come ben saprà le smagliature non possono essere eliminate, solo attenuate.
I trattamenti da lei citati non servono a molto cambi professionista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Tutto inutile: lasci perdere.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le smagliature possono solo essere attenuate e non eliminate. Il senso del trattamento deve essere mirato a tonificare la zona, in modo, che con il tempo, non diventino più larghe.
Dott. Denis Spagnolo
gentile signorina, premettendo che le smagliature sono difficili da trattare, si puo' con le metodiche da lei citate rendere meno visibile il disestetismo ed in tal senso sto ottenendo discreti risultati.
Gentile, le smagliature non si possono eliminare solo attenuare. I trattamenti trattamenti da lei citati non sono efficaci per dare risultati apprezzabili. Dottoressa Panzeri
Gentile, le smagliature possono essere trattate con una combinazione di trattamenti, proprio al fine di ridurne la larghezza e migliorarne l'aspetto. Presso il nostro centro, viene eseguito un protocollo combinato di carbossiterapia e biostimolazioni con polidesossiribonucleotidi, con un notevole miglioramento dell'aspetto delle smagliature. Utile valutazione diretta. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Gentilissima le smagliature possono solo essere attenuate e non eliminate. Personalmente ottengo buoni risultati con mesoterapia con farmaci omotossicologici seguita dall' inserzione di fili biostimolanti idonei. O se sono molto larghe e con eccesso di pelle(arricciate) uso il Plexr. Cordialmente. Dott. Serafina Ghianda.
Non servono assolutamente a nulla. Ma che le ha prescritto il trattamento è un medico? Ma conosce l'istologia delle smagliature? Non si faccia derubare!
Gentile, le smagliature bianche sono delle vere e proprie cicatrici pertanto pertanto e' molto difficile mandarle via completamente. Però se lei si è' affidata ad uno specialista serio che utilizzerà i prodotti giusti sono sicura che avrà ottimi risultati. Bisogna sempre scegliere il medico giusto poi i risultati si hanno. Cordiali saluti
fa bene ad essere scettica comunque vale la pena provare
Gentili dottori, ho acquistato un apparecchio per l'endomassaggio. Tra le controindicazioni per l'uso vi è "pelle anemica". Essendo anemica, secondo il vostro parere, è controindicato l'uso sulla mia pelle? Ed inoltre, cosa pensate a riguardo di tale trattamento? Quale alternativa vi è nel campo della chirurgia estetica per il trattamento della pelle poco tonica con cellulite?
Gentile utente, se possiamo darle un consiglio lasci stare il fai da te in questo campo e si affidi totalmente ad un centro di medicina estetica referenziato, il medico ha la professionalità adatta per consigliarla nel modo migliore.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.