Buonasera..vorrei sapere quanto costa sostituire le protesi mammarie con altre più grandi ..di più o di meno della prima masto ?
Gent, sostituire le protesi con altre più grandi comporta un intervento intervento analogo al primo per cui il costo è lo stesso. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
i costi sono sovrapponibili a quelli di una mastoplastica primaria se pur lievemente variabili da professionista a professionista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
costa quanto il primo intervento.
A parte ogni considerazione di opportunità o fattibilità l'intervento è analogo al primo
Gentilissima,
L'intervento è lo stesso, indicativamente posso dirle che il prezzo può variare in base la tecnica di impianto protesi: sopra il muscolo, dual plane o sottomuscolo.
Cordialmente
Dott. Biagi
Buongiorno, l'intervento a livello chirurgico è simile ad una mastoplastica additiva primaria, anche se un po' più complesso in quanto bisogna comunque togliere la capsula esistente e pulire la tasca. Dipende molto anche dai motivi per cui desidera cambiare le protesi. Un incapsulamento comporta comunque per il chirurgo un lavoro maggiore che non cambiarle per il semplice desiderio di passare ad esempio da una protesi tonda a una anatomica o viceversa. I costi restano comunque quelli di una mastoplastica additiva.
Distinti saluti
Gentile signora,
generalmente i costi di una mastoplastica secondaria sono similari rispetto ad una primaria, quindi con varibilità in base alla struttura e al chirurgo plastico.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno, i costi di una mastoplastica "secondaria" sono simili alla "primaria" perché entrambe comportano una simile logistica. Diventa quindi fondamentale scegliere il professionista giusto...ed evitare così una mastoplastica terziaria :-)))))
La sostituzione delle protesi con protesi più grandi richiede un allargamento della tasca in cui sono alloggiate le protesi e quindi è di fatto paragonabile ad un intervento primario. I costi sono quindi quelli di una mastoplastica additiva. Cordiali saluti
Se si trattasse di un paziente Ioersto da me farei pagare solo il visto delle protesi e di struttura, considerandolo invece un caso nuovo vista come una mastoplastica primaria. Non c'è ragione perché debba costare di meno o di più? Dr Giovanni Ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.