Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
2 mar 2017 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Addio occhiae scure e labbra sottili con l'acido ialuronico Volbella!

Vale la pena

Valutazione di AnnaPrengka:

Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo.

Ho sempre odiate le mie occhiae tanto scavate e le labbra sottilissime che mi davano un aspetto stanco e triste. Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo. Soddisfatissima, ci torno da lui fra sei mesi!

10

Commenti (10)

Ciao Anna!
Grazie per raccontarci la tua fantastica esperienza :-))
Son contenta che tu abbia potuto risolvere! Il risultato è ottimo, complimenti!
C'e' Nuss che ha aperto una discussione sul forum proprio su questa tema! Hai voglia di riportare la tua testimonianza? Sono sicura che le saresti d'aiuto ;-)
https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie/filler-zona-occhiaie-738
Rispondi
Grazie per il link del forum. Ho appena scritto in modo esaustivo l'approccio per le occhiae. Buona giornata!
Rispondi
Ciao Anna, ma che bel risultato! Ma quanto dura l'effetto? Essendo un filler non sará per sempre no?
Rispondi
I filler durano dai 6 ai 18 mesi a seconda della densita' del prodotto. Poi e' variabile da persona a persona e da zona a zona. In linea di massima le labbra si possono rifare ogni anno e le iniezioni piu profonde ogni 18 mesi -2 anni.
Io ci ritorno a 6 mesi dal primo trattamento (anche se non si e' riassorbito per niente) perche' il medico mi ha iniettato meno di quanto io volessi per vedere come reagiscono i miei tessuti, se fa ritenzione idrica o no nell'ottica di aggiungere fra 6 mesi volumi maggiori.
Rispondi
Il filler dura dai 6-12 mesi, sicuramente serve ripeterlo.. ma l'effeto dura dopo ogni trattamento di piu' e stimola in parte anche la generazione di tess. connettivo. Dopo le prime due volte che si fanno a distanza di 6 mesi ( visto che la prima volta si inietta poco per cautela ) , uno puo ripeterlo una volta all'anno o anche meno.
Rispondi
Io per quello non vorrei iniziare mai ... perchè poi so che ne sarei schiava!
Rispondi
Si, e' una rottura dover ripeterlo, ma non e' che ne sei schiava.. Io per il momento per esempio non so se ce la faro' economicamente e rifarlo in 6 mesi, puo' darsi che aspetto ancora.. In ogni caso per me vale molto di piu' avere il viso riposato e luminoso per 12 mesi pagando 300-350 euro piuttosto che spenderli in vestiti o altro... Se non posso ripetterlo subito nei tempi giusti non e' la fine del mondo, posso sempre farlo piu' avanti quando avro' i soldi... In ogni caso e' meglio che niente... Anche perche' per le occhiae, ahime', non ce un intervento chirurgico definitivo...
Rispondi
hai proprio ragione Anna... la blafaroplastica per le occhiaie, non funzionerebbe?
Rispondi
Il risultato è soddisfacente per la paziente e questo è la cosa più importante. Ma devo precisare che prima le labbra erano praticamente normali e il risultato è accentuato dal rossetto. Per quel che riguarda il solco sottopalebrale o valle delle lacrime, il risultato è poco diverso da quello della foto di prima.
Il trucco fa molto, comunque meglio poco che troppo.
Rispondi
Buongiorno. Lei è un medico? Sono d'accordo con lei, l'effetto è molto naturale perché è stato messo poco prodotto. Lei avrebbe agito in modo diverso? Io ad esempio ho labbra molto sottili e vorrei averle carnose, ma se metto poco prodotto non vedo cambiamenti, allo stesso tempo temo che mettendone troppo l'effetto possa essere artificioso
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.