Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 ott 2018 · Aggiornamento: 27 set 2023

Finalmente mi guardo allo specchio e non vedo più quella brutta cicatrice, non ho più paura che il vento mi sposti i capelli...sono felice!!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 600 €

Valutazione di Mauretta:

Personale gentile e qualificato, lo studio meraviglioso ti fa sentire subito a proprio agio. E poi ci sono loro: dolcissimi, gentilissimi e bravissimi...meravigliosa Sery e Dottor Daga! Grazie per avermi restituito la voglia di sorridere. Consigliatissimo sia a livello professionale che a livello umano!!!

Grazie alla Dottoressa Taccori e al Dottor Daga ho risolto il problema di una bruttissima cicatrice che mi deturpava il viso... Mi hanno fatto dei peelings e iniettato dell’acido ialuronico. Quando mi sono guardata allo specchio non credevo ai miei occhi e ho pianto dalla felicità! Finalmente non dovevo più nascondere la mia faccia! Sono felice.

3

Commenti (3)

Ciao Mauretta, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver raccontato la tua esperienza :)
È stato fatto tutto nella stessa seduta? Avevi provato altri trattamenti in precedenza?

Un saluto, a presto!
Rispondi
Si. Avevo chiesto disperatamente ad altri medici ma la risposta era sempre la stessa...”deve avere pazienza, col tempo migliorerà” ed intanto continuavo a svegliarmi la mattina col terrore di guardarmi allo specchio...ero molto depressa!
Il Sery Center è stato la mia salvezza.
Ho fatto un primo trattamento di acido ialuronico per riempire da grave depressione sul sopracciglio e in seguito peelings per eliminare la cicatrice
Rispondi
Ma sai che non sapevo che l'acido ialuronico funzionasse così bene per le cicatrici? Non hai un prima-dopo magari?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.