31 ago 2021 · Aggiornamento: 29 ago 2023

Acido ialuronico - Grazie per la bella esperienza

Aspetto che, a mio avviso, rende il Dott Cuccia diverso dagli altri è la grande onestà professionale.

In una società invasa dai falsi miti e dalle false promesse, il Dott Cuccia, da vero Medico, spende un bel po’ del tempo di visita nella razionalizzazione delle aspettative del paziente. Rassicurante, obiettivo, sincero ha riuscito con la sua bravura a delineare e a migliorare alcune parti del mio aspetto, ma tutto questo in modo naturale senza esagerare.

Con la sua disponibilità mette i pazienti a suo agio e riesce a capire le esigenze estetiche come pochi sanno fare. Sei la numero 1 . Sei il massimo 😄 Grazie

Rimozione cicatrice, Cagliari

Dieci anni fa, in seguito ad un incidente, mi sono procurata due cicatrici in fronte. Per me sono sempre state motivo di disagio, anche perché non sono mai state facili da nascondere. Il mese scorso ho deciso di prenotare una visita dalla dottoressa...