Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
6 feb 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Iniezione fatta in maniera errata

Non vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Valutazione di Carlo167:

Pessimo servizio, ambulatorio indecente, freddo, sporco, disordinato, certo non un luogo in cui ci si possa sentire a proprio agio. Già avrei dovuto immaginare dall'ambiente in cui riceve il tipo di professionalità di questo medico... Mi sono rivolto a lui per un'iniezione di acido ialuronico sotto gli occhi (a detta sua intervento non invasivo e assolutamente innocuo). Dopo avermi iniettato il siero mi ha detto che il gonfiore sarebbe sparito nel giro di 1/2 giorni massimo. A 2 mesi dall'intervento il viso è ancora tumefatto dall'intervento. L'unica assistenza mi è stata data dalle sue assistenti che a malapena capiscono l'italiano, e che mi ripetevano di massaggiarmi la zona. Pessimo in tutto, mi sono rivolto ad un legale. Diffidate di lui! Reticente nel rilasciare ricevuta fiscale, vi consiglio di insistere perché ve la faccia o non avrete prova dei suoi interventi. A disposizioni di chiunque voglia verificare quello che mi ha fatto.

Mi hanno iniettato l'acido ialuronico sotto gli occhi e a 2 mesi di distanza ho ancora il viso tumefatto. Il gonfiore non sembra attenuarsi nonostante mi fosse stato garantito che nel giro di 1/2 giorni sarebbe scomparso. L'unica assistenza ricevuta è stata quella di una infermiera che mi ripeteva di massaggiarmi la zona.

23

Commenti (23)

Ciao! Ma scusa, ma l'acido ialuronico sotto gli occhi non credo si faccia... sbaglio? Perché crea delle vere e proprie borse! Forse è quello il problema di base?
Rispondi
pare che si faccia. Questo chirurgo lo dava per super testato e senza rischi!
Rispondi
Che io sappia non si fa perché va a creare borse... 🤷‍♀️🤦‍♀️
Rispondi
Ciao Carlo! Benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Mi dispiace sapere che tu non abbia raggiunto il risultato desiderato. Molto probabilmente, come dici, il trattamento è stato eseguito in maniera scorretta.
Come pensi di muoverti? Ti sei rivolto ad altri medici?
Conosci la possibilità della ialuronidasi?
Facci sapere!
Ti aspettiamo anche sul forum:
- https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico
- https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie
Rispondi
intanto mi sono rivolto ad un legale...
Rispondi
inoltre ho fatto anche una recensione pessima al medico che mi ha fatto questo intervento, ma sul suo profilo non è mai apparsa.
Mi spiegate il motivo

Grazie
Rispondi
Ciao Carlo, riprova a lasciare la tua recensione, non risulta visibile.
Grazie
Rispondi
non me lo fa fare perché il sistema mi dice che l'ho già fatta
Rispondi
Carlo credo tu ti riferisca alla sezione raccomandazioni. Se hai dato un punteggio questo viene conteggiato nel punteggio medio del dottore. In questo spazio che è la tua esperienza, sentiti libero di raccontare tutto (non hai mai nominato il chirurgo ad esempio), può essere utile per chi sta cercando informazioni
Rispondi
si ma non si capisce come mai ci sono recensioni con commenti positivi a questo medico, mentre la mia che aveva un commento negativo non è stat pubblicata.
Mi chiedo se per caso questo forum faccia una selezione dei commenti lasciati ai medici e pubblichi solamente quelli positivi...
Rispondi
Non sempre si può fare la ialuroidasi io ancora ho i bozzi
Rispondi
Ciao Stefania! Cosa ti è successo?
Rispondi
come a me! ma ti stanno passando pian piano? pensi che sia permanente ?
Rispondi
No tra poco è un anno. Non so se chiamare un avv to
Rispondi
Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema da tre lunghissimi mesi, con l'aggravante di un ematoma che a tutt'oggi mi sta causando problemi all'occhio non indifferenti. Fammi sapere se trovi una soluzione. Potresti essermi d'aiuto.
Rispondi
ma pensi che passeranno? a me continuano a dire che è solo permanente ma di grossi cambiamenti non ne vedo...
Rispondi
Io sto ancora così mi dicono che la colpa è del medico che nn ha saputo fare
Rispondi
Sono veramente inca@@ niente i bozzi permangono si spostano camminano sembro un aliena nn soluzione il chirurgo è sparito !!
Rispondi
Ciao a tutti! Potrebbe esservi utile rivolgervi al nostro ambulatorio online, per avere risposte da più centri medici, potrebbero venir fuori delle soluzioni. Questo è il link: https://www.guidaestetica.it/domande
Rispondi
Ciao, io a 3 mesi dal trattamento sono ancora ridotta malissimo come si può vedere dalla foto... Ho perso le speranze e vorrei che qualcuno mi incoraggiasse dicendomi :é successo anche a me ma ora sono guarita
Rispondi
Ciao donna! Ma cosa ti è successo? Cosa ti hanno iniettato (prodotto) e con che modalità (ago, cannulla)?
Non si capisce se si tratti di effetto tyndall o di emosiderina.
Appena fatto il trattamento cosa hai avuto?
Ti faccio tutte queste domande perché anch'io ho fatto un filler alle occhiaie con esito negativo e sto cercando di venirne a capo.
Rispondi
Ciao marco, mi è stato iniettato hyalual.
Ho scoperto in seguito che il chirurgo in questione è alle prime armi.
Io ho fatto da modella per togliere le cosiddette "zampe di gallina", e lui mi ha bucato la palpebra
Ho rischiato di perdere la vista.
Ho avuto un grossissimo ematoma.
Ancora oggi a distanza di 8mesi ho una grossa borsa e la palpebra scura.
Il prossimo inverno l'attuale chirurgo a cui mi sono rivolta. Persona seria e competente, mi farà una serie di trattamenti
Rispondi
Ciao Carlo ma chi filler ti ha messo? Ha usato ago o cannula?
Anche io ho fatto un filler alle occhiaie con risultato terribile e ancora ci sto combattendo. Poi non si riassorbono mai.
Sto pensando anch'io a un legale, a te il tuo legale cosa ti ha detto?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
terribile

Mi avevano detto che si sarebbe completamente riassorbito in 6 mesi circa. Ne sono passati 10 ed è ancora visibile sotto pelle. Soffro ogni giorno guardandomi allo specchio per le irregolarità che mi ha creato, sul naso e sulla fronte. Il medico...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.