Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 7
  • Eliminare immagine
16 mar 2018 · Aggiornamento: 5 ott 2023

L'acido ialuronico labbra mi fa sentire più bella.

Vale la pena
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Valutazione di SimoPantaRei:

Filler labbra all'acido ialuronico assolutamente consigliato

Sono già al secondo trattamento con filler labbra a base di acido ialuronico. Il primo fatto a novembre. Il secondo oggi, a distanza di quattro mesi. L'effetto è ancora parzialmente presente ma io desidero intervenire prima che l'acido si riassorba totalmente perché mi piacciono da impazzire le labbra che mi regala. Ho una bella forma naturale ma labbra mediamente sottili, nella norma insomma. Ma io ho sempre amato le labbra piene e carnose e finalmente mesi fa ho deciso di rendere più belle e sensuali le mie labbra grazie a questo trattamento. Lo consiglio vivamente, a costo di non esagerare e non eccedere. Belle labbra ti fanno sentire più bella.

10

Commenti (10)

Ciao Simo! Grazie mille per condividere le tue esperienze! Il risultato è davvero splendido, anche io sono una fan del filler labbra anche se personalmente ho una soglia del dolore molto bassa e le volte che l'ho fatto ho davvero pianto :-)
Che filler ha utilizzato la dottoressa?

Ti andrebbe di essere Beauty Advisor per questo trattamento?
https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/chi-sono-le-nostre-beauty-advisor-e-come-contattarle-3275
Se sei interessata a saperne di scrivimi in privato: barbara@guidaestetica.it
Un saluto
Rispondi
In realtà ho provato due diverse dottoresse. La prima, la dottoressa Tinti, di Bologna, ha usato Stylage M, e con lei ho fatto il trattamento a ottobre. Poi, per necessità di trovare una professionista più vicina a casa, mi sono rivolta alla dottoressa Beatrice Tavaniello, qui a Lugo dove vivo, molto brava. non l'ho menzionata perché il suo nome non è qui su guida estetica. Questa dottoressa usa l'acido ialuronico "Kiss" della Teoxane.
Rispondi
Barbara, mi correggo. L'acido ialuronico che usa la dottoressa da cui sono stata in questo secondo trattamento si chiama "Teosyal Puresense Kiss"
Rispondi
Anche io ho una soglia del dolore molto bassa ma resisto.. fa male davvero ma si sopporta. Più che altro dopo io faccio molti lividi, purtroppo sono predisposta, e finché l'edema non si riassorbe le labbra sono dolenti. Io ovvio a questo problema tramite il massaggio, che serve anche a smuovere eventuali grumi di prodotto (le classiche "palline" post filler) e ridistribuirlo meglio all'interno del labbro. Ma è una manovra molto dolorosa e io da sola non riuscirei a farmela. Per questo, quando ne sento il bisogno, passo dieci minuti in ambulatorio dalla dottoressa e ci pensa lei a "manipolare" nel modo giusto il prodotto dentro alle labbra. È davvero efficace il massaggio per i fastidi post trattamento!
Rispondi
Grazie per le precisazioni! Io misi un poco di Radiesse nelle labbra. Conosci questo prodotto?
Rispondi
Ora vado a vedere. Può essere un'alternativa valida ai normali filler. Grazie Barbara
Rispondi
Oggi a tre giorni dal filler le mie labbra si presentano così. Si stanno riassorbendo l'edema e i lividi un po'alla volta. Il risultato comincia a vedersi e mi piace
Rispondi
Complimenti!! Labbra stupende!
Rispondi
Ciao Enrica. Grazie! Tu hai mai fatto questo tipo di trattamento?
Rispondi
No, ancora no ma ci sto pensando!!!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.