Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
26 lug 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rughe perioculari (a zampe di gallina)

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Valutazione di MariaEsterina:

La dottoressa è magnifica, è eccellente da tutti i punti di vista.

A me pace molto il sole e l'abbronzatura così ho constatato delle rughette profonde ai lati degli occhi. Esse mi davano fastidio, mi davano la sensazione di essere diventata vecchia. La mia dottoressa è un medico di Medicina Generale e anche Medico Estetico, è una dottoressa molto brava, preparata, mi segue da circa 10 anni e ci si può parlare bene. Così mi sono rivolta a lei esponendo le mie problematiche. Mi ha fatto fare acido ialuronico, vitamine, mi ha prescritto delle creme di vari tipi come una crema filtro totale per il sole ed anche farmaci da assumere quali vitamine ed integratori. Inoltre mi ha dato dei consigli sull'alimentazione. Le mie rughe sono scomparse, io mi sento pienamente soddisfatta e felice. Ogni tanto faccio dei piccoli richiami con vitamine, acido ialuronico non solo ai lati degli occhi ma anche in altri punti del viso, così la cute del mio viso ha un aspetto fresco e curato.

1

Commento (1)

Ciao MariaEsterina, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutta la community!
Che tipo di prodotto è stato usato per la zona perioculare?

Vista la tua storia ti invito a passare anche dal forum: https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ringiovanire.. sì! Si può!

Avete presente la crema dei sogni di tutte le donne del pianeta? Una di quelle pozioni magiche che promette miracoli: ringiovanimento in sole 4 settimane, attenua le rughe, leviga la pelle...etc etc..ecco, sappiate che non esiste.. non c'è nulla...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.