Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 dic 2015 · Aggiornamento: 7 ago 2023

Trattamento con l'iniezione di acido ialuronico.

Vale la pena

Ero titubante sull'effettuare il trattamento. Volevo migliorare l'aspetto del mio naso senza ricorrere alla rinoplastica (o perlomeno rimandarla ).

5

Commenti (5)

Ciao Maryxy, l'acido ialuronico può essere una buona alternativa alla chirurgia, almeno in una prima fase. Nella sua forma più densa viene utilizzato per il riempimento e la correzione di imperfezioni ed eliminare così le rughe del viso, ma si può anche usare per aumentare il volume del tessuto, ad esempio quello delle labbra e delle guance, che si possono grazie ad esso rimodellare. Pensi che affronterai la rinoplastica ora? Un saluto
Rispondi
Ciao alice. Devo ammettere che questa esperienza mi ha permesso solo di migliorare l'aspetto in maniera temporanea, ed è già un buon punto di partenza. Non escludo sicuramente un intervento di rinoplastica.
Rispondi
Ciao mary, purtroppo l'unico modo efficace e duraturo resta sempre l'intervento chirurgico, L'acido ialuronico a te quanto é durato?
Rispondi
Ciaoo!! A me è durato pochissimo 2 mesi..
Rispondi
Ciao Mary, io mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica e sono rimasta contentissima del risultato! Non esitare a fare l'intervento se vuoi davvero fare questo passo... ti consiglio solo di scegliere un chirurgo esperto!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.