5 giu 2020 Ā· Aggiornamento: 1 ott 2023

Trattamento riempitivo labbra

3 sedi di Genova, La Spezia...

Valutazione di Berettoni:

Disponibile, professionale, attento al dettaglio.Ha svolto un lavoro stupendo, sono molto soddisfatta.

Le mie labbra, soprattutto la parte superiore erano molto sottili. Avevo da sempre la voglia di poterle riempire e vederle diverse. Ho conosciuto il dottore tramite una mia amica. Ho parlato con lui attraverso una consulenza e dopo tutte le informazioni sul post trattamento, sul prodotto applicato, i tempi di durata dell'acido e la forma che avremo ottenuto, ho approfittato senza tornare una seconda volta. Credo di non poterne piĆ¹ fare a meno!

Ciao Berettoni e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. ƈ un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in piĆ¹ sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio šŸ˜˜
Ciao Berettoni e benvenuta in community ā¤ļø
Io come te sono Lip filler addicted šŸ‘„ šŸ™‹šŸ»ā€ā™€ļø
Ti va di dirci qualcosa in piĆ¹ sul tuo trattamento?i prodotti usati, quanti ml e se hai qualche fotina per noi ĆØ sempre bello vedere delle labbra ben riuscite šŸ„°
Che bello!!! Grazie per aver condiviso questa esperienza šŸ™‚

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!