Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
17 dic 2017 · Aggiornamento: 3 set 2023

Volume viso, acido ialuronico

Vale la pena

Sono contenta, ma devo vedere fra qualche giorno se ci vorrá ancora un ritocco oppure va bene cosi

10

Commenti (10)

Ciao! Quando lo hai fatto?
Rispondi
Domenica mattina (17/12/17)
Rispondi
Ottimo lavoro! Molto naturale
Rispondi
Eh si :) Ora, dopo 10 giorni é un po piu sgonfio, ma il risumtato si vede lo stesso
Rispondi
Wow! Ma la seconda l’hai scattata subito dopo il trattamento? E cosa ti ha messo ed in che punti? X me sarebbe la prima volta e ho un po’ timore dell’effetto plastica(che non è il tuo caso)
Rispondi
Francesca con chi lo farai?
Rispondi
Si, La seconda l'ho fatta subito dopo il trattamento. É tutto molto naturale. Questo trattamento ti da solo un po di volume (nel mio caso é come se fossi ingrassata qualche chilo :). Ho fatto tre fiale - due sotto i zigomi (una destra, una a sinistra) e una nelle rughe nasolabiali rughe gabellari. Comunque adesso vedo che ci vorrebbe un'altro poco di volume secondo me (visto che il viso era anche un po gonfio dopo le punture e ora invece no), ma lascio stare cosí :) Invece l'effetto plastica? Boh, forse se fai botox che ti paralizza i muscoli - allora si :)
Rispondi
Bella io adesso mi sto informando un po' volevo sapere come hai detto tu il botox allora fa effetto plastica e invece l'acido ianurolinico fa questo effetto ma x me che lo voglio fare sotto al mento ho un po' di pelle cadende dici che va bene questo trattamento?
Rispondi
Beh, se vuoi dare un po di volume al viso - sicuramente conviene fare acido ialuronico (secondo me, ma non sono mica estetista per consigliare
Rispondi
Il botox non dá un effetto finto se fatto da esperti e in dosi giuste. Comunque sono trattamenti differenti e che servono per zone del viso differenti.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.