Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Nei e poretti con il laser Co2.

Vale la pena
Costo approssimativo: 150 €
7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Valutazione di And_9182:

Consiglio il dottore perché è stato molto preciso e bravo.

Ho rimosso ben 5 nei un anno fa circa. Si trovavano 3 sul cranio e 2 sulla testa. Ho scelto di rimuoverli solo per motivi estetici perché volevo rasarmi e mi dava fastidio che si vedessero. Tra l'altro 3-4 mm di diametro l'uno. Era da parecchio che ci pensavo e appena ho avuto la possibilità economica l'ho fatta. Ho scelto il laser co2 per rimuovere tutti i nei e anche i poretti che avevo. A distanza di un anno si rivede un alone e magari potrebbero ricomparire però è tutto sotto controllo. Il medico curante mi ha assicurato che si tratta solo della cicatrice.

3

Commenti (3)

Ciao Andrea, grazie per aver partecipato alla nostra community. Come procede? I nei sono di nuovo visibili o la situazione è ancora sotto controllo? Se ne avessi voglia raccontaci come sta andando. In caso contrario siamo sempre qui per qualsiasi domanda avessi. A presto!
Rispondi
Ciao Andrea, io pure vorrei rimuovere una specie di neo che ho vicino al sopracciglio, ma non so se scegliere il laser come procedimento perché ho sentito dire che c'e' il rischio che si formi un melanoma. Mi sono bloccato. Intanto, ti volevo chiedere quanto hai speso approssimativamente per questo tipo d'intervento. Grazie mille
Rispondi
Ciao Andrea! Facci sapere qualcosa! :D
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rimozione nevo braccio sinistro

Ho deciso di sottopormi alla rimozione di un nevo sul braccio sinistro perché mi ha sempre infastidito sin da quando ero bambino. D’inverno si può nascondere, ma d’estate di solito sono sempre stato propenso a tenere il braccio a 90 gradi siccome...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.