Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
27 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

“Il laser alle palpebre per riavere uno sguardo fresco e giovane”

Vale la pena
Costo approssimativo: 500 €
7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Valutazione di Yessi:

Gentile competente e sicuramente molto presente prima e dopo a qualsiasi intervento o trattamento.

Ho fatto questo trattamento estetico a febbraio 2019 perché avevo un appesantimento alle palpebre nn così eccessivo da dover ricorrere alla blefaroplastica mi sono trovata benissimo dopo dieci 10 ovviamente di gonfiore e leggere tumefazioni copribili con correttore,dopo il laser i miei occhi sono risultati subito molto più grossi con uno sguardo fresco e giovane nn appesantito da una palpebra che ormai nn aveva più tono. Il costo è accessibile a tutti. Lo consiglio vivamente ovviamente fatto da una persona ultra competente nel campo. Il mio chirurgo dott. Tommaso Savoia che svolge la sua attività a Milano e Legnano é fantastico ed é molto presente anche dopo il trattamento con gentilezza e competenza. 🔝

9

Commenti (9)

Ciao Yessi, ma che trattamento hai fatto? Come si chiama il laser? A me hanno sconsigliato la non chirurgica però anch'io sono giovane e non mi sembra ancora il caso di operarmi, non so... hai una foto del prima per caso?
Rispondi
Nn mi fa mettere la fotoooo😢
Rispondi
laser co 2 frazionato mixto . a me hanno detto che la blefaroplastica era eccessiva
Rispondi
laser co 2 frazionato mixto
Rispondi
Grazie Yessi! Io ora la vedo la foto!
Rispondi
ah ok quindi il co 2 frazionato mixto, penso che alcune non mi hanno parlato bene del plexer, lo conosci?
Rispondi
No nn lo conosco ☺️
Rispondi
è una specie d laser al plasma che ti lascia delle crosticine e quando cadono la pelle dovrebbe tornare senza pieghe ma spesso non succede niente, nei casi più gravi è proprio inutile, ci vuole la chirurgia
Rispondi
Ciao Yessy,
Sto guardando le tue foto poiché anch'io ho lo stesso tuo problema.
Infatti dopo tanti pareri di amiche avevo optato x un'ocuplastico ma,onestamente da come mi parla e quanto chiede solo telefonicamente, preferirei andare da un medico più sulla terra poiché x trattamenti medico estetici non penso che non vi siano bravi specialisti su Milano.
X le tue foto ,a me piacerebbe vederne una come la prima,in primo piano solo del particolare perioculare poiché nella seconda e terza non è visibile il cambiamento a mio modesto parere.
Se puoi ti ringrazio.
Ciao e Buon Anno
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.