Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 dic 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Plexer esperienza positiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 150 €

Ho 38 anni e un leggero rilassamento palpebrale superiore. Ho fatto due sedute di plexer e adesso ne mancano altre due.I risultati non sono evidentissimo cmq qualche cambiamento c.e stato nel senso che la palpebra superiore sembra essere più tonica ed io mi vedo meglio allo specchio.Spero solo che con le rimanenti due sedute questi cambiamenti siano ancora più evidenti.Non vedo l'ora!

8

Commenti (8)

Ciao sto valutando se fare questo trattamento ma puoi dirmi il costo?
Rispondi
150 euro a seduta
Rispondi
ciao Arianna, dove ti sei operata? i dermatologi specializzati effettuano l'intervento? dopo quanto tempo sono andate via le cicatrici?
grazie ciao
Rispondi
Ciao non è un 'operazione ma è una specie di penna che sublima i tessuti e quindi li ritrae. Il dolore è quello di una bruciatura quindi fa maluccio io alla seconda seduta mi sono messa una crema anestetica ed è andata meglio.il gonfiore per 2, 3 giorni è parecchio poi mano mano scompare.le crosticine cadono dopo 5, 6 giorni( nel frattempo già dopo effettuato il trattamento le copro con il fondotinta.) Io abito a Rieti ed ho effettuato questo trattamento da una dottoressa specializzata in medicina estetica. Certo se uno ha una palpebra molto cadente non lo consiglio perché i risultati non sono cosi evidenti come se si facesse la blefaro .io ho 38 anni e non avevo grossi problemi in quel senso.
Rispondi
ok grazie
Rispondi
foto, è possibile?
Rispondi
Purtroppo non le ho fatte però mi mancano due sedute quindi appena le farò posso mandare le foto del prima e del dopo. La prossima seduta è a fine gennaio
Rispondi
Ciao Annaira, se ti va di chiedo di partecipare a questo gruppo di future operate in blefoplastica, cosi' ci sosteniamo :-) https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-blefaroplastica-3638
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.