Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 giu 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il mio percorso di carbossiterapia

Vale la pena

Valutazione di MargheritaDallaLonga:

Ho trovato la Dottoressa Paola Gasparetto molto professionale e preparata. Sono una studentessa e mi ha fatto piacere trovare un medico che vada incontro al paziente anche in vista di un discorso economico. La raccomando assolutamente.

Dopo alcuni problemi di salute e il continuo non sentirmi completamente a mio agio con una nuova fisicità, avevo bisogno di prendere in mano la situazione e ho deciso di cominciare dei trattamenti mirati da abbinare all'attività in palestra. Al momento sto eseguendo dei trattamenti di carbossiterapia e sto già vedendo i primi risultati. Mi vedo assolutamente soddisfatta del percorso intrapreso.

5

Commenti (5)

Io ho cominciato oggi, speriamo bene! Dopo quanti hai iniziato a vedere risultati?
Rispondi
I benefici a livello di circolazione e di pesantezza della gamba dalle prime sedute
Rispondi
Ciao Margherita, benvenuta! Raccontaci perfavore se questo trattamento ti e' stato consigliato dal tuo medico oppure se eri già' incline a realizzarlo...hai provato qualcos'altro prima?
Rispondi
La ringrazio intanto, mi è stato consigliato dopo un consulto di ecodoppler venoso agli arti inferiori. No, in effetti è stato il mio primo trattamento estetico alle gambe.
Faccio un lavoro part-time che mi obbliga a stare in continuo movimento e provavo affaticamento generale e alle gambe in modo continuo, e già dai primi trattamenti ho sentito un sollievo importante.
Rispondi
Ciao Margherita, quanto hai pagato il trattamento?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Cambiare per accettare me stessa
Questo trattamento ha migliorato la mia situazione di partenza,sto continuando e devo dire che da buoni risultati , spero di combattere,per quel che posso,questa maledetta cellulite!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.