Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 giu 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il mio percorso di carbossiterapia

Vale la pena

Valutazione di MargheritaDallaLonga:

Ho trovato la Dottoressa Paola Gasparetto molto professionale e preparata. Sono una studentessa e mi ha fatto piacere trovare un medico che vada incontro al paziente anche in vista di un discorso economico. La raccomando assolutamente.

Dopo alcuni problemi di salute e il continuo non sentirmi completamente a mio agio con una nuova fisicità, avevo bisogno di prendere in mano la situazione e ho deciso di cominciare dei trattamenti mirati da abbinare all'attività in palestra. Al momento sto eseguendo dei trattamenti di carbossiterapia e sto già vedendo i primi risultati. Mi vedo assolutamente soddisfatta del percorso intrapreso.

5

Commenti (5)

Io ho cominciato oggi, speriamo bene! Dopo quanti hai iniziato a vedere risultati?
Rispondi
I benefici a livello di circolazione e di pesantezza della gamba dalle prime sedute
Rispondi
Ciao Margherita, benvenuta! Raccontaci perfavore se questo trattamento ti e' stato consigliato dal tuo medico oppure se eri già' incline a realizzarlo...hai provato qualcos'altro prima?
Rispondi
La ringrazio intanto, mi è stato consigliato dopo un consulto di ecodoppler venoso agli arti inferiori. No, in effetti è stato il mio primo trattamento estetico alle gambe.
Faccio un lavoro part-time che mi obbliga a stare in continuo movimento e provavo affaticamento generale e alle gambe in modo continuo, e già dai primi trattamenti ho sentito un sollievo importante.
Rispondi
Ciao Margherita, quanto hai pagato il trattamento?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Percorso vene varicose

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.