Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di MariaAM:
Buongiorno a tutti. Vorrei raccontare la mia esperienza con la dieta kyminasi. Secondo i calcoli della dieta avrei dovuto perdere 27 chili… ora sto per incominciare l’ultima fase di dieta e sono a -25! Non potete capire la gioia. Ciò che mi ha spinto a tentare questo percorso sono stati non solo i chili in eccesso, che stavano diventando sempre più un problema di salute, con ripercussioni anche sulle articolazioni e sul ginocchio in particolare, ma anche un senso di frustrazione psicologica, di depressione, che mi accompagnavano da quando ero diventata così sovrappeso. Avevo sentito parlare di questa dieta ma ad essere sinceri non mi aspettavo niente quando l’ho incominciata… la vera svolta è stato arrivare alla fine della prima fase, in cui avrei dovuto perdere 8 chili. Salita sulla bilancia pesavo davvero 8 chili in meno! Quasi non potevo crederci, in un solo mese di pesare in quel modo! Questo mi ha dato una grande fiducia nella dieta e una gran forza per continuare con ancora più motivazione di prima. Ovviamente nelle prime fasi mi ha accompagnato il timore di non riuscire ad essere costante, e di riacquistare peso anche perché nella dieta kyminasi a uno sgarro anche piccolo corrisponde un incremento del peso e un non mantenimento della tabella di perdita di chili. Invece ce l’ho fatta e non mi sembra vero! Ho recuperato dall’armadio abiti che non mettevo più da una vita e ho ritrovato il piacere di indossare la taglia small! Una sensazione incredibile. Quello che voglio dire a chi è indeciso se intraprendere lo stesso percorso è che il sistema di questa dieta funziona; se la dieta non ha successo è colpa di chi la sta facendo, che ha sgarrato e non ha seguito le indicazioni. Bisogna avere fiducia e seguire le indicazioni. Per me è stato un investimento in salute e anche per il mio aspetto, ora quando faccio le foto non mi nascondo più dietro vasi o tavoli etc etc come facevo prima!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Da diversi anni ero in sovrappeso. Ho provato molti tipi di dieta ma senza risultati evidenti. Negli ultimi mesi ho avuto la fotuna di trovare, casualmente, il sito della Dott.ssa Barini e mi sono affidata a lei. Con la professioanlità della...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.