Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 lug 2021 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Ginecomastia asportazione ghiandola e riduzione capezzoli a Firenze con Dott.ssa Jasmin Fuhr

Vale la pena

Sono un uomo di 40 anni che ha fatto un intervento di Ginecomastia con asportazione dell'adipe, riduzione delle ghiandole e riduzione del l'aureola dei capezzoli. Rispettando in maniera ferrea le dovute regole e consigli pre e post operazione, dopo meno di un mese ho potuto fare le mie vacanze al mare senza grande imbarazzo. È giusto dire che la ripresa è soggettiva e che il lavoro fatto si deve ancora stabilizzare, ma ad oggi, circa un mese e mezzo dopo l'operazione, ritengo il risultato ottimo. Mi sono rivolta alla d.ssa Fuhr casualmente(navigando su internet) e come terza opzione, che poi ho ritenuto come la più valida oltre al fatto di ricevere una visita soddisfacente e per di più gratuita. Nelle spese sostenute, per altro più economiche a parità di preventivi, sono comprese le successive visite, di monitoraggio cadenzato fino a sei mesi, 2 sedute di massaggi linfodrenanti. La d.ssa si è resa inoltre disponibile per eventuali contatti di assistenza tramite WhatsApp, ma per fortuna non ce ne stata necessità. Nel complesso sono più che soddisfatto.

1

Commento (1)

Ciao Jac12 e benvenuto nella Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con l'addominoplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutti coloro che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.

👉 Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?

Ti passo un topic in cui si affronta il tema:
https://forum.guidaestetica.it/ginecomastia


✅ Hai qualche foto da postare del prima e dopo?
✅ Come sta andando il post operatorio?

Grazie mille,
a presto!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
finalmente una maglietta aderente

da quando sono adolescente le mie mammelle sono state grandi, e con il mio peso ballerino il problema è andato accenduandosin nel tempo. ho deciso di eseguire intervento di ginecomastia dopo anni di sotterfuggi per nascondere il problema e...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.