Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 nov 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Addio pancia: finalmente piatta

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.000 €

Valutazione di Roberta1458:

Ho preso appuntamento per un consulto scegliendo il medico più "stellato " nel sito di guida estetica. Avevo un problema all'addome e pensavo che solo un intervento invasivo come addominoplastica fosse la mia unica soluzione (cosa che anni fa mi era stata consigliata e che non avrei mai fatto). Invece nello studio del dr. Bellone ho trovato, oltre a grande professionalità, cordialità e accoglienza di tutto lo staff il miracolo che speravo: la laserlipolisi, un intervento ambulatoriale che in due ore ha cancellato anni di complessi. Ad un mese dall'intervento i risultati sono già apprezzabili. Sparita quella odiosa montagnetta .. post operatorio inesistente, peggio togliere un dente. I soldi meglio spesi della mia vita. Grazie grazie grazie.

Ad un mese dall'intervento sono molto soddisfatta. Il post operatorio è stato quasi inesistente, a parte l'obbligo di portare la guaina. I lividi e gli indolenzimenti sono spariti nel giro di una settimana. La pelle, grazie al massaggio con creme specifiche, sta migliorando di giorno in giorno. Quella resta l'unica cosa ancora da sistemare, insieme ad un lieve gonfiore causato dal grasso disciolto che non si è ancora riassorbito e che spero sparisca entro la prossima visita al secondo mese. Indossare gli abiti senza quella odiosa curva è tutta un'altra storia . Per anni dopo le gravidanze ho conservato quella linea da quinto mese, era tutta lì come un palloncino intorno all ombelico. Ci ho pensato troppo, avrei dovuto farlo prima, ma non sapevo dell'esistenza di questa tecnica e soprattutto non pensavo che con due ore e duemila euro il mio sogno potesse realizzarsi... ed invece si!! Consiglio a tutte quelle che hanno questo complesso di verificare se il loro caso è idoneo per la tecnica della laserlipolisi e in caso affermativo di non esitare!! Affidatevi però solo a mani esperte perché, come mi spiegava il Dr. Bellone (Rivoli - To) durante l'intervento, il lavoro è molto "artigianale " ossia bastato sulla manualità, tecnica e capacità del medico che opera. Tanto è vero che in caso di risultati imperfetti è prevista la possibilità di un secondo intervento correttivo (compreso nel prezzo). Delle due micro incisioni una è completamente sparita, sembra il graffietto di un gatto, l'altra è ancora evidente ma è solo perché ha sfregato contro la guaina e si era tolta la crosticina. Giuro che è un danno che quand'anche fosse permanente è davvero come uno di quei segni da varicella.

La laserlipolisi è davvero una tecnica efficace, a patto però che si intervenga su accumuli localizzati e non pensando di ridurre circonferenze da "obese". E soprattutto con tessuti tesi e senza pelle in eccesso. Il risultato è molto naturale. Sinceramente non mi sarei mai vista ne accettata con un taglio da addominoplastica da anca ad anca, è una pancia tesa e tirata come una ventenne (ho 44 anni).

13

Commenti (13)

Ciao Roberta, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza! A distanza di un mese hai ottenuto un risultato visibile? Quanti centimetri vorresti perdere?
Vista la tua storia ti invito a frequentare i nostri forum dove puoi confrontarti con altre persone che hanno affrontato o stanno affrontando un percorso simile al tuo. Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi

Un saluto, a presto!
Rispondi
Ciao anke io devo fare addome superiore inferiore ho una paura però a me farà la sedazione perché ho molto da togliere io sono di Milano avresti voglia di farmi vedere i tuoi risultati
Rispondi
Ciao Ale. Io l'ho fatta con un lieve "intontimento " con gocce di lexotan la sera prima , e la mattina dell'intervento. Sinceramente non so se sia così indicato per grandi volumi. Il mio tempo operatorio è durato un ora (giusto giusto l'effetto dell' anestesia locale) . Non ho le foto del medico. Le chiedo al prossimo appuntamento... e magari nel frattempo cerco qualche mia foto prima e così come sono ora .. domani ti aggiorno!
Rispondi
ciao Roberta! anche a me interessa vedere le foto di prima e di dopo! tra pochissimo mi opero ma io faccio interno coscia e glutei.
Grazie!
Rispondi
Ciao Roberta,
Posso chiederti dove hai comprato la guaina?
Anch’io sono di Torino. Se puoi indicarmi il negozio, ti ringrazio molto
Rispondi
Grazie mille x la tua risposta ma nelle cosce ho trovato bei risultati spero anke addome ma dopo ti ha fatto male ?
Rispondi
Io ne ho prese due. La prima in farmacia della gibau .. si è macchiata in fretta con la ferita che purgava .. la seconda l'ho presa in un negozio di articoli sanitari. Addominale doppio velcro. Molto molto meglio. Circa 40 euro l'una. Addome nel post un po' dolore come se ci fosse un livido. Fintanto che tutto l'edema non si e riassorbito avverti quel fastidio da contatto. Ma nulla di invalidante o insopportabile. I risultati dipendono tanto dalla pelle, dall quantità asportata. Io sono molto contenta, ma il mio medico mi ha detto che in generale i risultati migliori si ottengono sugli arti inferiori. Io contenta .. in altri che ho sentito risultati 70%.. ma comunque contenti del miglioramento.
Rispondi
Roberta per quanto riguarda i massaggi li fai da sola o vai da un professionista?
Rispondi
Nessun massaggio professionale, non mibe stato proprio dato come indicazione. Massaggio io tutte le sere una crema (kilocal) che mi è stata consigliata in farmacia. Ho iniziato a farli dopo 20 giorni. Movimenti circolari. All'inizio sentivo il gonfiore che si spostava sotto le mie mani. Ora quasi completamente riassorbito.
Rispondi
mi sembra strano, perchè dovrebbero essere una prassi e quindi ti spiegano anche come farli. ma la cosa più importante è che vedi dei miglioramenti :)
kilocal serve a sciogliere grassi? ma tu hai detto al farmacista di aver fatto laserlipolisi?
Rispondi
Ah ok non hai fatto i lindo drenanti
Rispondi
Le foto le hai
Rispondi
Foto?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.