Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 9
  • Eliminare immagine
9 mag 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

laserlipolisi...una brutta esperienza

Non vale la pena

Valutazione di joselle:

difficile, se non impossibile contattarli. informazioni scarse, reperibili anche su internet

mi sono sottoposta a questo intervento 2 mesi fa in anestesia locale. il mio obiettivo era eliminare le culotte.. il giorno dopo l'intervento non riuscivo nemmeno ad alzarmi, dolori atroci. ho provato a togliere le garze per cambiarle e dai fori fatti dalla canula usciva sangue come fosse un rubinetto. nei giorni successivi andavo in bagno solo quando non ce la facevo più, solo il pensiero di dovermi nuovamente abbassare la guaina mi terrorizzava. per quasi un mese ho avuto moltissimi dolori, gonfiori e lividi. a distanza di 2 mesi ho ancora alcuni lividi e vistose cicatrici. inoltre, la cosa che mi disturba di più, è che la mia pelle non è omogenea, ci sono dei solchi. nelle parti in cui è stata infilata la canula ho dei gonfiori che si sentono al tatto, si sente proprio la forma tubolare della canula, come se fosse ancora nella mia pelle. esperienza che non ripeterei mai, mi ha rovinata. sto facendo dei massaggi drenanti con la speranza di eliminare quei brutti solchi. spero solo che vadano via...

20

Commenti (20)

Ciao Joselle, mi dispiace tanto... ma cosa ha detto il dott?
Rispondi
Mi hanno detto che era normale e stava andando tutto bene. Poi avevo l'appuntamento per l'ultima visita ma me l'hanno disdetta. Da li è stato impossibile riuscire a contattarli e prendere un altro appuntamento. Ma quando leggo le recensioni di altre persone che hanno fatto lo stesso trattamento non noto tutti i disagi che ho invece riscontrato io..
Rispondi
Ciao Joselie,
come stai ora? Meglio? Ci faresti sapere le cose sono migliorate? Attendiamo, speranzose, tue notizie.
Rispondi
Ciao
Sto facendo alcuni trattamenti in un centro estetico tra cui massaggi e bendaggi. Ma la situazione è ancora critica. Sto spendendo un sacco di soldi. Si sono leggermente sgonfiate le protuberanze delle canule ma ci sono ancora..
Rispondi
Mi spiace per la tua esperienza e grazie per l'aggiornamento. Tienici aggiornate e per qualsiasi dubbio o necessità di confronto, siamo qui :-)
Rispondi
Joselie .. ma non sarà questione di tempo? È tanto che hai fatto l'intervento? Il tuo intervento mi preoccupa un po' ... io ci sto pensando ...
Rispondi
Ciao
L'ho fatto a marzo.
Sono andata in farmacia a prendere una pomata per i lividi perché sono ancora evidenti. Mi era stato detto che in un mese si sarebbe sistemato tutto. Io, tornassi indietro non lo rifarei. Magari sono stata sfortunata io ma ho sofferto tantissimo, oltre ad avere le gambe rovinate. La mia estetista ce la sta mettendo tutta per sistemarmi. Ad oggi ho già speso 400 euro di trattamenti...
Rispondi
Questa è la situazione odierna. Aloni neri che alla luce del sole si vedono il doppio..
Rispondi
Non si vede molto bene, nella foto ma mi sembra che la situazione stia rientrando... non sono un medico, la mia è soltanto un'opinione esterna. Altre ragazze qui del forum ? Che ne pensate?
Rispondi
ciao joselloe...mamma mia....io devo andare a fare una visita per questo!!!
Rispondi
Ciao
Io ad oggi continuo a essere insoddisfatta. Gli aloni sono rimasti e la pelle non è regolare. Nemmeno dopo tutti questi mesi è migliorata la situazione.
Rispondi
Come puoi vedere nelle foto ho numerosi solchi, uno in particolare è dovuto a una cicatrice troppo grossa dovuta alla canula.
Ho usato una pomata per i lividi e si sono leggermente schiariti. Spero si sistemi tutto...
Rispondi
ma sei più tornata a farti vedere nel posto dove l'hai fatto? ti avevano detto i tempi di ripresa?
Rispondi
Ma va non ci metto più piede li
Tempo di ripresa 3 mesi... certo
Rispondi
Ciao Joselle! Ma hai provato a chiedere qui? www.guidaestetica.it/domande
Magari inserendo anche le foto...
Rispondi
Ciao Joselle, si può sapere da che dottore sei andata e che macchinario ha usato?
Rispondi
Penso sia una giusta osservazione la tua... poco tempo fa una ragazza del forum diceva che servono dei macchinari in particolare che in pochi hanno in realtà. Lei era molto soddisfatta infatti.
Rispondi
Scusami volevo sapere se il dottore è Savino Bufo. Sto andando da lui
Rispondi
Ciao Josele, come va ora.?

Grazie 😘
Rispondi
ma forse non bisogna aspettare più tempo per vedere i risultati? io il mio seno dopo la mastoplastica l'ho visto perfetto dopo quasi un anno sinceramente...
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.