Sono felicissima, dopo varie titubanze, di essermi rivolta al dott. Bellone per un intervento di laserlipolisi all'esterno coscia/culotte de...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Sono una persona con problemi di grasso localizzato , la classifica pancia di un uomo di 40 anni , sentito parlare di questo trattamento di lipolaser che fa miracoli e non è pericoloso , fatto delle ricerche ho trovato una dottoressa di massa , preso appuntamento per sentire come funziona vado da lei e dopo le prime spiegazioni mi assicura del successo della macchina ma visto il peso da perdere tutto sull'addome mi dice che ci vogliono 6 sedute da 400 euro l'una totale 2400 euro , spiego che con uno stipendio da impiegato 800 euro al mese per 3 mesi, sono troppi .
Mi consiglia di fare una dieta tramite lei e così da fare meno trattamenti però la dieta costa 150 euro e i controlli 40 euro l'uno minimo 2 al mese. La saluto e devo pagare 80 euro di colloquio mentre gli altri di solito non vogliono niente.
Deluso cerco ancora e trovo nella mia città un centro estetico che fa gli stessi trattamenti di lipolaser li contatto e mi ricevono gratis vedo i macchinari sono uguali e vogliono una cifra molto più bassa 200 euro 8 trattamenti in totale mi dicono almeno 16 trattamenti se non ricordo male in 2 mesi .
Decido di iniziare specificando che fatto i primi 8 volevo dei risultati se no interrompevo , mi assicurano risultati fin dalla prima seduta, pago e comincio loro furbamente mi raccontano che tutti hanno perso cm di girovita solo 1 persona non ha visto risultati ma che gli hanno cambiato macchinario solo il 1 mese .be dall'inizio ho capito che era una cavolata sono piastrine che vengono appoggiate sulla parte da trattare e con queste fasce luminose dovrebbero farmi diminuire cm. Ne ho fatte 3 e non ho perso neanche un millimetro.
Dopo la 3 mi hanno detto di provare una specie di cyclette infrafit X . Fatte altre 6 sedute al posto dell'altra macchina e poi ho mollato anche perché altri 200 euro non li volevo regalare.
Oltretutto durante le sedute mi dovevo sorbire il lavaggio del cervello dalla titolare che dovevo credere in me e volerlo di dimagrire e mi convinceva a bere quei famosi bibitoni sostitutivi del pranzo.
Insisteva che dovevo fare questi macchinari e spendere un sacco di soldi anche se gentilmente mi dilazionava tutto. Alla prima occasione sono scappato non c'è la facevo più troppi discorsi e 0 risultati oltre i soldi buttati
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono felicissima, dopo varie titubanze, di essermi rivolta al dott. Bellone per un intervento di laserlipolisi all'esterno coscia/culotte de...
Leggi di piùAd un mese dall'intervento sono molto soddisfatta. Il post operatorio è stato quasi inesistente, a parte l'obbligo di portare la guaina. I lividi e gli indolenzimenti sono spariti nel giro di una settimana. La pelle, grazie al massaggio con...
Leggi di piùSono stata operata ieri dal Dott. Bazzano di Milano. L'intervento si svolge in una clinica di Muggiò e dura circa due ore. Il medico e la sua equipe sanno come mettere il paziente a proprio agio, sono gentili e disponibili. Dopo l'intervento...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.