Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 giu 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Lipofilling per correzione sindrome di Poland

Vale la pena

Valutazione di Daniele984:

La mia esperienza col il professor Malloggi ad un mese di distanza da un intervento di lipofilling per correggere una sindrome di Poland non può che essere descritta positivamente, mi sento e soprattutto mi vedo molto bene, cosa che non potevo proprio dire prima. Quindi non posso che ringraziare e consigliare il professore sia per la sua bravura sia per la sua gentilezza e umanità.

Consiglio vivamente ilDott. Malloggi sia per la sua disponibilità e umanità e sia per l'ottimo intervento eseguito su di me, un lipofilling per correggere una sindrome di Poland. Dopo un mese dall'intervento tutto procede benissimo ed io mi sento praticamente una persona nuova. Quindi non posso che ringraziarlo e consigliarlo a tutti.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Lipofilling viso fatto 8 giorni fa

Buongiorno a tutti. Ho 43 anni e mi sono sottoposta una settimana fa ad un intervento ddi lipofilling sul viso e nello specifico su zona temporale e zigomatica/guance causa un dimagrimento repentino solo sul viso causato da varie problematiche...

Leggi di più
Gonfiore da ematoma dopo lipofilling

Buongiorno a tutti.Pochi giorni fa mi sono sttoposta ad un intervento di lipofilling al volto con grasso prelevato dall’addome.Il risultato é deprimente poichè sono gonfia su una guacia e sotto alla mandibola da un lato e dall’altro ho il gonfiore...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.