Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 dic 2015 · Aggiornamento: 26 set 2023

Dopo una brutta esperienza nel 2007 con un medico poco serio che mi ha riempito di buchi e cicatrici

Vale la pena

Valutazione di Rossella159:

É un chirurgo veramente in gamba, capace, preparato...non a basso costo, ma la qualitá é giusto pagarla! Consigliatissimo!

Ho finalmente trovato un professionista serio che sta risolvendo in vari step i miei problemi estetici: il Dott. Giuseppe Bruno.Affidatevi a lui con tranquillità,non è una di quelle persone che fa pressing per vendere i suoi servizi anzi valuta accuratamente caso per caso cosa può realmente fare per risolvere il problema estetico del paziente.

Nel mio caso la liposcultura full body mi è stata proposta in day hospital con anestesia locale e in 3 fasi per evitare troppo anestetico e grosse perdite di sangue. Al momento i primi due step (pancia, schiena,fianchi il 1 e braccia e viso il 2) sono andati a buon fine. Non sono magra,ma ho cambiato la mia forma riacquistando un aspetto più femminile (non ci si devono aspettare miracoli perchè non si può in una seduta togliere troppo grasso,diventa rischioso per il paziente). Adesso mi aspetta la parte peggiore: la liposcultura circolare delle gambe.Non sarà una passeggiata e se optate per l'anestesia locale non è neanche indolore,ma i risultati e il senso estetico del chirurgo sono all'altezza della sua reputazione,è davvero umano e un grande professionista.I costi non sono bassi, non è un chirurgo low cost,ma la qualità si paga. La mia prima liposcultura la feci con Nebiolo Vietti e i risultati furono a dir poco disastrosi: buchi,avvallamenti,cicatrici ovunque. Un disastro che sto tentando di risolvere da anni, ma che è così esteso che sarà quasi impossibile da recuperare, non conto neanche quanti soldi ho speso in dermatologi per le cicatrici perchè supero sicuramente i 15.000 € di danni!

6

Commenti (6)

Ciaooo leggere il tuo post mi mette i brividi ma ho avuto anche io un problema con lo stesso chirurgo che ti ha fatto il casino. Al 16 Maggio ho fatto mastoplastica e il seno destro non è tondo come il sx ma è tagliato di lato... alla mia segnalazione il chirurgo ha detto che avevo la tetta più larga e che se volevo mi spostava il capezzolo. Non ha per nulla ammesso l errore...ora dovrei ripperarmi e spero che ci sia il collega e non lui ho la visita al 27 gennaio e spero che lo risolvano in definitiva
Rispondi
Se vuoi un consiglio non farti operare di nuovo da lui, ,a me ha creato buchi osceni che sono peggio del grasso e ha fatto le cicatrici enormi e visibili in zone che si vedono tipo inizio coscia e non nella linea delle mutandine.Tutti si accorgono dove mi sono operata e cosa ho fatto a distanza di anni. Non sei l'unica a cui ha combinato casini con le cicatrici e la simmetria dei seni,poi fai come vuoi ma non risparmiare su queste cose,te ne pentirai.C'è anche pericolo di incapsulamento delle protesi se chi te le mette non sa il fatto suo o non le usa di marca x risparmiare.Non voglio spaventarti ma io l'ho vissuta sulla mia pelle la tragedia e non credo ne verrò mai fuori, ho più cicatrici di quelli che hanno subito incidenti automobilistici gravi.
Rispondi
Il problema è che non ho trovato foto degli interventi suoi... assieme a lui c è anche un altro ragazzo nizzia e un terzo che devo vedere il 27 per capire il da farsi.... ma la cosa che ho trovato strana e che rispetto agli altri non esistono foto delle sue operazioni e a parte una non c'è ne sono... sai dove posso trovarle?
Rispondi
Le hai poi trovate? Hai controllato su questo sito?
Rispondi
vorrei altre opinioni su questo chiururgo perché é la prima volta che lo sento menzionare nei forum...temevo fosse un fake la sua pubblicità che toglie tantissimi lipomi contemporaneamente
Rispondi
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposcultura argo plasma

Ho scelto il dott.Capone tramite guidaestetica, Mi ha colpito più di tutto il suo curriculum e gli anni di esperienza, io credo poco alle foto di instagram dei vari medici degne di extreme make Over body edition, mi sono basata su altro e infatti...

Leggi di più
Rinascita..e stima di me stessa

41 anni, due figli...ed un corpo che non era più il mio...pancetta e cellulite .... Grazie ad una miniaddominoplastica e una lipo scultura ad hoc finalmente sono rinata...ora sono quasi 3 settimane dall' intervento e nonostante il gonfiore ancora...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.