Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
31 ago 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Una piccola avventura meravigliosa

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.500 €

Valutazione di laf_9199:

Ho eseguito la liposcultura il 24 luglio 2015, una data che non scorderò mai! Francesca Mazzeo, questo è il nome del mio angelo, la dottoressa che mi ha permesso con una pazienza e una capacità invidiabile di esaudire il mio desiderio. Sono felicissima, ad oggi rifarei tutto un milione di volte, nonostante non sia una passeggiata e tra tanti sceglierei solo lei! Precisa e molto dolce ti segue anche durante il tuo post operatorio in modo assiduo e costante fancendoti passare tutte le ansie e le paure iniziali! Non smetterò mai di ringraziarla e di ringraziare questo sito per avermi permesso di conoscerla.

Mi chiamo Federica e ho 25 anni. Ho eseguito la liposcultura il 24 luglio 2015, una data che non scorderò mai! Ho sempre odiato le mie culottes de cheval che nonostante la perdita di 25 kg e lo sport continuo non accennavano a sparire. Francesca Mazzeo, questo è il nome del mio angelo, la dottoressa che mi ha operata nel Poliambulatorio Iaem di Parma un posto molto pulito e accogliente, la dottoressa che ha fatto avverare il mio sogno! Chi decide di fare questo intervento deve sapere che non è una passeggiata. Con la dottoressa è tutto meno difficile perché è molto delicata e ti dà piena sicurezza sia durante l'intervento che dopo. È riuscita a togliermi 2,5 litri di grasso da culottes de cheval enormi e interno coscia, tutto in modo molto rigoroso mentre io ero sveglia e potevo capire tranquillamente cosa stava succedendo. Infatti mi ha somministrato un'anestesia locale, nonostante io sia una gran fifona, grazie a lei che riusciva ad intrattenere me pur prestando attenzione al lavoro, sono riuscita a superare ogni paura. Ognuno ha la propria soglia del dolore e chiaramente dopo l'intervento un po' di noie ci sono, ma comunque grazie alla guaina e ai farmaci prescritti si riesce a tenere sotto controllo il dolore iniziale. Rifarei tutto e non cambierei nulla perché sono soddisfatte e penso che mi sia capitato il meglio!

7

Commenti (7)

Ciao Federica! Grazie per averci raccontato la tua esperienza e siamo contenti che la dottoressa abbia soddisfatto tutte le tue aspettative :). Grazie anche per le foto che hai allegato, sicuramente questo darà coraggio anche a chi è ancora titubante sul fare l'intervento o meno.
Se avessi altri dubbi o altre richieste consulta pure il nostro portale!
Alla prossima,
Rispondi
Ciao Federica avevi esattamente il mio problema da anni combatto per le mie cosce ho fatto di tutto il problema persiste... che mi ha fermato fino ad oggi è la paura fottuta di non essere sveglia io non voglio assolutamente prendere sedazioni...tu eri sveglia? Grazie
Rispondi
Ciao Lisa! Ciao Federica! Bellissima la tua storia. Anche io ho lo stesso problema di Lisa. Forse dovremmo chiedere nel forum. Hai giá provato a dare un'occhiata lí? da quello che so l'intervento viene sempre fatto in anestesia totale.
Rispondi
Ciao Federica! La dottoressa opera solo a Parma? Anch’io vorrei sottopormi allo stesso tipo di intervento e ho già eseguito 2 visite , volevo chiederti più o meno se puoi dirmelo i costi.
Grazie
Rispondi
Ciao Valina con chi le hai fatte?
Rispondi
Ciao, riusciresti ad aiutarmi qui? https://forum.guidaestetica.it/liposcultura
Rispondi
Ciao! Qualcun’altra ha fatto questo tipo di intervento con la dottoressa?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Terzo intervento di liposcultura
Sono molto scontenta di come sono andati gli interventi, anche se mi sono affidata a 3 chirurghi diversi nn ho avuto risultati positivi e nn raccomanderei nessuno dei 3
Liposcultura braccia dott. Gandolfi

Contentissima di aver deciso di affidarmi al Dott. Gandolfi per la liposcultura delle braccia. Ho 50 anni e avevo il dubbio di peggiorare la situazione. Mi avevano detto che l'unica soluzione alla mia età è il lifting, che avrei avuto la pelle...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.