Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 apr 2016 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Finalmente ho provato un trattamento (la lipoemulsione sottocutanea) per i miei cuscinetti!

Vale la pena

Mi sono decisa a fare questo trattamento dopo aver consultato un medico che me l'ha consigliato. Ho un po' di cuscinetti sui fianchi e sulla classica culotte de chaval, niente di esagerato e per questo me l'han consigliato. Il trattamento é stato sopportabilissimo, dopo due ore ero a casa a fare quello che facevo di solito...non ho dovuto prendere antidolorifici e nulla. Per il momento mi ritengo soddisfatta, noto che mi sono asciugata un po', ma voglio vedere sul lungo termine se ne vale davvero la pena...

21

Commenti (21)

Ciao Madda,
solo una seduta, non ne sono previste altre?
Rispondi
Ciao Martina, sí ho fatto tutto in una seduta in anestesia locale.
Rispondi
Come una sorta di liposuzione ma piú soft?
Rispondi
Non ti saprei dire perché comunque il grasso viene aspirato come nella lipo. Io mi son fatta consigliare dal medico che mi ha detto che gli ha dato sempre buoni risultati.
Rispondi
Si si giusto, alla fine é il medico che sa e che valuta la situazione specifica!
Se ho ben capito si tratta di una specie di cavitazione peró sottocutanea, indicata nei casi di adipositá leggere...ti risulta? :)
Rispondi
Da quello che ho capito io nella LESC si toglie il grasso mediante una cannula che l'aspira, mentre con la cavitazione tratta il grasso con onde d'urto.
Rispondi
Ciao madda!! Ho letto la tua esperienza! Volevo chiederti se ad oggi ti senti soddisfatta del risultato! Io in questo periodo dovrei farla,ho il classico problema coulotte non sono grassa ma ho la tipica forma a pera! Aspetto tue notizie
Rispondi
Ciao cara, confermo quello che ho scritto, mi ha dato risultati soddisfacenti, anche se forse é presto per dirlo. Ho associato comunque una dieta dopo il trattamento e ho deciso di regolare la mia alimentazione dato che ultimamente mi sono un po'lasciata andare. Comunque i risultati ci sono ed é stato il medico a consigliarmi. A te pure l'hanno consigliato?
Rispondi
Ciao (◕‿-) i dottori di questo sito mi hanno detto tt che una truffa...io volevo farlo ...ma cosa dici hai trovato risultati?

.
Rispondi
Ciao, posso sapere dove l'hai fatta?
Rispondi
Ciao Madda. sicuramente quello che devi fare è accompagnare il trattamento da una dieta ipocalaorica preferibilmente a base di proteine e molto esercizio. altrimenti non serve a nulla. Non è una "bufala" ma certo le cose non si risolvono per sempre se non si cambia il metabolismo
Rispondi
CIAO MADDA, IO L'HO FATTA IL 22 APRILE, ED OGGI MI VEDO DEGLI AVVALLAMENTI SULL'ESTERNO COSCIA MOLTO BRUTTI.
SULLA SINISTRA INVECE HA DOVUTO FARMI UNA INFILTRAZIONE DI FOSFATIDICOLINA, PERCHE' AVEVA ELIMINATO POCO.
A TE GLI AVVALLAMENTI SONO VENUTI E POI SPARITI, OPPURE NON LI HAI PROPRIO AVUTI? IO SONO MOLTO TERRORIZZATA, PERCHE' COME SONO ORA, E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE METTERSI IN COSTUME!
Rispondi
Dove l 'hai fatta? Cosa dice il chirurgo sugli avvallamenti ?
Rispondi
Ciao Annalisa, pure io l ho fatta un paio di anni fa. Risultato un avvallamento sull' addome. Mentre sulla schiena per eliminare quelle due pieghe che si formano sotto le scatole il risultato non è uguale per la parte sx e dx.
Rispondi
Ciao madda! Contentissima per te! Mi diresti il nome del tuo chirurgo? Purtroppo ho letto opinioni discordanti sull efficacia del trattatamento, magari dipende anche dal medico, per quello ti chiedo? Grazie mille
Rispondi
ciao madda
posso sapere da chi hai effettuato la lipo?
Grazie
Rispondi
ci sei madda? Charlie hai fatto qualcosa?
Rispondi
Anche io l'ho fatta sabato e mi sembra di essermi asciugata... Aspetterò un mese prima di dire altro!
Rispondi
Ciao Simy, con chi l'hai fatta?
Rispondi
l'ho fatta dal dottor Galli a Guidonia
Rispondi
Ciao a tutte ma questo trattamento è paragonabile ad una addominiplastica o non c'enra nulla?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.