Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

LESC per recuperare la tonicità ed eliminare rotolini e cellulite

Vale la pena

Ho effettuato questo intervento ambulatoriale e sono davvero soddisfatta. La procedura è abbastanza invasiva ma tollerabile. I risultati sono ottimi, lassità cutanea eliminata, grasso aspirato. Funziona secondo me se la situazione non è disastrosa, nel mio caso avevo solo bisogno di perfezionare la linea dei glutei e togliere qualche maniglietta residuo di gravidanza.

20

Commenti (20)

Ciao Mary, com'è stato il post?
Rispondi
Lividi e un Po di dolore ma senza nessun problema riesci comunque a fare tutto normalmente spesa pulizia ecc.ecc.. Non serve essere accompagnati x l intervento è come andare dal dentista. Solo 15 gg senza attività sportiva
Rispondi
ciao, posso sapere dove lo hai fatto e le zone che hai trattato? Grazie
Rispondi
mary ci sei?
Rispondi
Ho fatto il trattamento all' addome e ai glutei in un centro a busto Arsizio
Rispondi
ciao hai qualche foto del pre e post?
Rispondi
Le ha il medico provo a chiederle
Rispondi
Ciao! Penso che il centro sia lo stesso a cui mi sono rivolta io! Con il dottor mortarino?
Rispondi
E su roma sapete dove x post gravidanza cesario w lassita interno cosce. ..grazie....il nome preciso del trattamento?
Rispondi
ciao rossella, nnn c'è un trattamento specifico devi affifdarti ad un medico e vedere cosa dice, saprà consigliarti. Vedine + di uno, valuta proposte e preventivi e poi chiedi opinioni sul centro che hai scelto. In generale ogni medico ti propone quesllo che da fare e il macchinario che ha. Se poi è professionale e ritiene che il tuo problema necessiti di una soluzione che lui non puo' offrirti, ti saprà indirizzare da qualcun'altro. In bocca al lupo!
p.s. ti consiglio questo gruppo
https://forum.guidaestetica.it/
Rispondi
Grazie x aver risposto ma avrei gradito ricevere il nome di un centro o do un medico che opera bene in questo specifico campo a Roma...nessuno di voi sa proprio consigliarmi? io nn jo tanto da risolvere un po di maniglie e residuo sulla pancia di un post cesario. ..forse anche un po di interno cosce lassita .ma niente più. ...volevo essere in ordine x il battesimo di mia figlia..anche se credo nn c'e ne sia il tempo
Rispondi
Io sono stata dal dottor Claudio Galli e a distanza di due settimane ti dico che vedo i risultati. Lui è stato il 4 chirurgo che ho incontrato per questa cosa è quello che mi ha convinto in termini di prezzo e risultato. Spero di esserti stata d'aiuto.
Rispondi
A roma? ed i tuoi problemi? hai foto? puoi indicarmi più o meno i costi? grazie mille
Rispondi
Lo studio sta a setteville nord. Io avevo interno ed esterno coscia. Foto non le voglio caricare ma ti dico che sono scalata di 1,5 cm e ancora non è definitivo perché ho l'edema. Ho il controllo tra due settimane. Nel frattempo cammino molto e faccio yoga. Non ho avuto particolari dolori ma i primi 3 giorni non potevo muovermi bene. Poi tutto ok. Il recupero è sempre soggettivo. Io credo di avere avuto fortuna grazie anche al fatto di avere un fisico allenato. Avevo solo quegli inestetismi. Ti consiglio di fare una visita preliminare e magari di consultarne altri per fare un confronto. Sul sito della Lesc trovi un elenco di medici su Roma
Rispondi
I costi te lo dirà il medico in base a quello che devi fare... chiama lo studio e ti diranno meglio loro
Rispondi
A me è stato chiesto 800e a zona
Rispondi
A me è stato chiesto 800e a zona
Rispondi
Grazie tempestiva e gentile telegoko studio....?
Rispondi
? Cosa vuoi dire Rossella?
Rispondi
Ciao buona sera a breve mi sottoporrò a un intervento di lesc ..volevo avere idea dei prezzi ..a me hanno chiesto questo ..una seduta di lesc + una seduta di argon (plasma indicato post operazione LESC) totale 3000.Che ne pensate?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.