1 giu 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Prima e dopo LESC con falsa ginecomastia

Salve a tutti! ho fatto da circa 3 settimane la LESC ai pettorali poiché avevo piccoli accumuli di grasso sotto ai capezzoli. Al momento la situazione è migliorata, ma non si è risolta dato che ho ancora i capezzoli che fanno una piccola "pancetta". Il medico mi ha detto che è normale visto che sotto ancora è infiammato e che per vedere il risultato finale occorrono circa 2/3 mesi! Volevo sapere se qualcuno aveva provato la LESC e come erano i risultati, se ha funzionato o no! Grazie a tutti!

Ciao Kikky, benvenuto! ヽ(•‿•)ノ
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, forse è ancora presto per notare i risultati definitivi.
Di sicuro qui su guidaestetica potrai confrontarti con persone con esperienze simili alla tua!
Come mai sei arrivato nella nostra comunità?
Navigando e curiosando su internet!
Ciao Kikky io on l'ho fatto ma ne ho sentito parlare, tu a distanza di 3 settimane come ti vedi?
la situazione migliora! per il momento sono soddisfatto! la cosa non è così indolore come la descrivono, il giorno stesso sei parecchio stanco... in più una settimana di antibiotico e tachipirina la devi fare!
però diciamo che ne vale la pena!
a distanza di tempo che risultati noti?

Liposuzione- esperienza over the top!

Sono arrivata apposta dalla Svizzera dal Dottor Bezzi su un consiglio fidato. Sono abituata a servizi medici di livello alto, ma devo dire che il Dottor Bezzi e il suo team hanno superato le mie aspettative! Dall‘entrata all'uscita non ho...