20 lug 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione- Via il disagio finalmente!

Ho deciso di eseguire questo intervento senza pensarci troppo in verità, la dottoressa mi ha proposto questa soluzione per eliminare il mio disagio ed io ho detto si subito. L’intervento è andato molto bene, è stato leggermente doloroso ma credo che sia una cosa normale. Anche i tempi di recupero sono stati abbastanza rapidi, devo dire che è andato tutto bene. La dottoressa è stata molto professionale, gentile e attenta alle mie esigenze sia durante l’operazione che dopo.

Lipolifting e addio doppio mento

Mi sono rivolta alla Dottoressa Francesca Mazzeo per eliminare un brutto doppio mento. L’intervento è stato in anestesia locale, con fastidio assolutamente sopportabile. Il post intervento praticamente inesistente, non ho avuto nessun problema,...