Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
6 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi B-lite

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.400 €

Valutazione di Carolina_Rizzo:

Tanta professionalità e gentilezza. Una garanzia per la bellezza!

Ecco il mio nuovo fantastico seno... leggero!Essere a un passo dai 40 mi ha fatto capire che in breve tempo il mio corpo sarebbe cambiato. L'ho visto attraverso mia madre e l'ho visto guardando negli anni i cambiamenti di tutte le mie colleghe che si lasciavano man mano andare. Una mattina mi sono detta che non avrei potuto fermare il processo d'invecchiamento, ma che avrei potuto fare se non altro qualcosa che mi facesse sentire ancora bella e sexy. Per questo ho deciso di investire sul mio corpo: un intervento di mastoplastica additiva era quello che volevo. Nell'insieme mi ritenevo una bella donna, ma con un balcone un po' più sporgente mi sarei potuta piacere di più e lo sapevo, perchè non ho mai abbandonato protesi in silicone da appiccicare tra seno e reggiseno o push-up per dare un po' di volume al mio petto piatto! Inizialmente mi sono informata molto su internet e ho visto più medici, finché non mi è stato suggerito da un'amica il Dr. Yuri Macrino a cui devo tutta la mia vanità! Il dottore mi proponeva per il mio seno un tipo di intervento innovativo per il quale aveva fatto esperienza pure all'estero; secondo lui tramite una semplice incisione del solco e senza drenaggi avrebbe potuto inserire le protesi sotto ghiandola e consentirmi di tornare ad essere a casa il giorno stesso dell'intervento. Scegliamo insieme le protesi B lite da 320 cc per la loro leggerezza e mi garantisce la loro qualità. Se c'è una cosa che ho capito è che a un certo punto bisogna fidarsi e basta, se ci improvvisiamo specialisti di noi stessi non ne usciamo più! Così finalmente a gennaio fissiamo l'intervento per la nuova me! Per tranquillità mia personale decido di passare la notte in clinica, confesso che non poter bere e mangiare da nervosa è stato difficile, ma l'adrenalina mi ha fatto superare pure quello stress! L'intervento va bene, il dottore mi raccomanda come comportarmi nei giorni successivi in attesa della successiva visita. Confesso che ero così entusiasta che ho tenuto il reggiseno contenitivo (abbastanza odioso) anche più del tempo dovuto, volevo tenere le mie nuove tette al sicuro per più tempo possibile! Ad ogni modo ho sentito un po' di dolore la prima settimana per il quale ho preso qualche antidolorifico e le pastiglie per ammorbidire il seno, dopo due settimane stavo già al top! E adesso che dire?Amiche, niente è più importante di noi stesse e della nostra felicità!

37

Commenti (37)

Complenti Carolina, hai un seno meraviglioso!!! Ho sentito parlare molto bene di Macrino, la tua esperienza ne è un ottimo esempio! Come ti senti adesso? Comprati nuovi reggiseni? XD
Rispondi
Eccezionale Carolina!! Da quanto tempo hai fatto l'intervento? Sono estremamente naturali.
Rispondi
Ciao belle! Mi sono operata a gennaio, non è fantastico? Il dottore mi aveva detto che potevo levare il reggiseno contenitivo dopo 3/4 mesi, ma io l'ho tenuto un pochino di più... adesso mi do alla pazza gioia quando faccio shopping!
Rispondi
Wow Carolina, fantastiche!
Rispondi
Vero? Io le adoro!
Rispondi
Ciao Carolina, che bel seno!
Rispondi
Grazie Eli!
Rispondi
Molto belle. una curiosità: che differenza c'è tra le protesi B-lite e le altre?
Rispondi
Hey Eliana! La differenza è che le Blite sono nuovissime e sono più leggere delle altre del 30%!!!
Rispondi
Ciao Eliana, mi permetto di risponderti io,essendomi informata. Le protesi B-lite sono riempite da silicone, proprio come le altre protesi comunemente usate, ma con l’aggiunta di microsfere di vetro borosilicato, un materiale inerte. Il risultato è una protesi dalle caratteristiche fisiche analoghe a quelle attuali, che a parità di volume pesa molto meno. Vantaggi: chi vuole una taglia importante, chi, come me, non è più una ragazzina e pensa che vi è un cedimento fisiologico della pelle. Svantaggi: nessuno studio a lungo termine, Nessuna garanzia a vita. Prezzo alto.
Rispondi
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-b-lite-qualcuna-le-ha-impiantate-o-viste-a-visita-3025
Ciao Dani, qua due dottori confermano che le b-lite hanno una garanzia a vita contro la rottura. Magari le cose sono cambiate da quando ti sei informata tu!
Rispondi
Mah, non è la prima volta che lo leggo, ma non è vero che non sono garantite a vita! Adesso aggiungo una foto del foglio che mi ha lasciato il doc! Sul prezzo invece a me ha fatto lo stesso delle altre, ma forse è una discrezione del mio chirurgo
Rispondi
Ciao Carolina ti confermo quanto ho scritto, infatti solo le protesi Allergan e Mentor presentano studi clinici che ne dimostrano la sicurezza e l’affidabilità nel lungo periodo (10 anni) con follow up sui pazienti a intervalli regolari.
Questi due produttori di protesi mammarie hanno una posizione da leader a livello mondiale e sono
gli unici due produttori di dispositivi protesici mammari in silicone ad aver ottenuto l’approvazione dalla FDA (approvazione Allergan, approvazione Mentor), sono a marchio CE e per ogni lotto di protesi esiste la tracciabilità di prodotto.
Rispondi
Ciao Carolina ti confermo quanto scritto, aggiungendo che solo le protesi Allergan e Mentor presentano studi clinici che ne dimostrano la sicurezza e l’affidabilità nel lungo periodo (10 anni) con follow up sui pazienti a intervalli regolari.
Questi due produttori di protesi mammarie hanno una posizione da leader a livello mondiale e sono
gli unici due produttori di dispositivi protesici mammari in silicone ad aver ottenuto l’approvazione dalla FDA (approvazione Allergan, approvazione Mentor), sono a marchio CE e per ogni lotto di protesi esiste la tracciabilità di prodotto.
La garanzia a vita che offrono le altre marche non è supportata da tutto ciò. Per cui c'è un maggiore rischio, solo questo volevo dire nella valutazione delle B-Lite.
Rispondi
grazie mille, sei stata molto chiara. ;)
Rispondi
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-b-lite-qualcuna-le-ha-impiantate-o-viste-a-visita-3025
Ciao Eliana, qua due dottori confermano la garanzia a vita per le blite... ad ogni modo lo puoi leggere pure sul sito della blite stessa!
Rispondi
Non so, parlerò di nuovo col medico perché vorrei fare un po' di chiarezza oh! Cioè, mi paiono chiari libretto e sito, ma se sei così convinta...!
Rispondi
Ragazze confermo che le Blite dispongono di garanzia a vita!!!
Rispondi
Sembra che tu sia nata con qst tette!!! :D
Rispondi
Eheh, magariiii! E invece no, tutta opera dal magnifico Yuri! Le adorooo
Rispondi
Nel senso che oltre ad essere bellissime,sono ultranaturali!!!
Rispondi
E' così, io le sento veramente mie e sono già morbide!
Rispondi
Possiamo sapere chi è il chirurgo?
Rispondi
Certo, è il dottor Yuri Macrino, un vero professionista del settore! Lo consiglio a chiunque!
Rispondi
Ciao cara :)
Per caso hai dovuto mettere la fascia con il reggiseno?
Rispondi
Ciao ilari, solo reggiseno contenitivo, ho tenuto però una fasciatura per due giorni per evitare sanguinamenti o rottura dei punti che era riassorbibili, quindi non li ho dovuti levare. Non avevo nemmeno drenaggi
Rispondi
Ciao Carolina, anche io farò una sottoghiandolare, i dolori dovrebbero essere quasi inesistenti, come è stato il tuo post operatorio?
Grazie mille
Rispondi
Ciao Mia, il post è stato fantastico, ho sentito fastidio solo i primi due giorni e ho ripreso a fare quasi tutto dopo due settimane. Dopo un mese ho ricominciato anche con la palestra
Rispondi
Grazie e complimenti!
Rispondi
grazie a te!
Rispondi
Complimenti Carolina il tuo seno è una meraviglia bello pieno . Un SPETTACOLO.....
Rispondi
Grazie Mary!!! Il chirurgo ha fatto un miracolo, non lo ringrazierò mai abbastanza!
Rispondi
bel lavoro, complimenti
Rispondi
Grazie pigra! Tutti i complimenti vanno al chirurgo!
Rispondi
É veramente da sballo!!!
Rispondi
Terrina, tu sei operata?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.