16 mag 2024 · Aggiornamento: 16 mag 2024

Mastoplastica riduttiva e mastopessi

Da sempre mi guardavo allo specchio e vedevo un brutto seno: tuberoso, cadente, asimmetrico e i capezzoli oltre che all’in giù erano decisamente troppo grandi. Era una fonte di immenso disagio nel vestire, nel fare sport, per non parlare dell’insicurezza nei momenti di intimità. D’estate erano un supplizio, mi venivano piaghe dolorose nel solco sotto mammario per via del sudore. Ma poi ho conosciuto il Dottor Carlo Magliocca che mi ha reso felice, finalmente! Ha avuto parole sempre dolci e cortesi nei miei confronti, non ho esitato un attimo a decidere di operarmi con lui. Oggi sono a 20 giorni dall’operazione e non ho parole per la bellezza del mio seno. Sembra scolpito, il risultato ha superato le mie aspettative! Ora ho un seno bello, alto, sodo, proporzionato e simmetrico. E il tutto senza protesi! Nonostante il mio fosse un intervento complesso ho preso solo un antidolorifico in tutto il decorso post operatorio, dopo 1 settimana di piacevole riposo sono tornata a lavorare, è stato tutto molto semplice grazie alla sua bravura, non potevo affidarmi a un professionista migliore di lui. Grazie Dottore!