23 lug 2024 · Aggiornamento: 23 lug 2024

Mastoplastica riduttiva- quello che ho sempre voluto.

4 sedi di Grosseto, Livorno, Pisa...

Valutazione di Fansab:

Tutto fantastico. Consiglio vivamente il dottore per la sua professionalità e la sua gentilezza.

Dopo 2 gravidanze, 2 allattamenti e un seno prosperoso di partenza il mio seno era diventato veramente brutto per me. Troppo ingombrante (sono piccolina) e sceso di circa 10 cm. Un giorno mi decido e vado dal Dott. Licata. La sua delicatezza, il suo modo di spiegare, la sua gentilezza mi ha convinta in un attimo. Dopo 1 mese e mezzo mi sono operata in clinica privata. Avevo paura ma mi sono fatta coraggio e la mano del dottore che mi rassicurava prima dell’anestesista è stata di grande conforto. Il post operatorio è andato molto bene e che dire dopo 3 mesi: il risultato è fantastico! Seno molto molto bello, naturale, cicatrici poco visibili e forma bellissima. Mi ha cambiato la vita, il mio modo di vedermi e mi affiderei a lui altre mille volte. Non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua professionalità e la sua umanità.