26 nov 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Prp - Trattamento capelli strong

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

Valutazione di Maxpinoi:

Sto facendo da prima dell'estate un trattamento per non perdere i capelli. E' completamente diverso dagli altri che ho fatto (e ne ho fatti!!!) e devo dire che funziona alla grande. Praticamente faccio una flebo ogni mese che si chiama IV therapy hair, in combinazione con questa mesoterapia con minoxidil. Oggi abbiamo fatto un controllo fotografico dopo 4 sedute e effettivamente la situazione è cambiata proprio. Incredibile.

Sto facendo da prima dell'estate un trattamento per non perdere i capelli.

Ciao Maxpinoi 😊 benvenuto nella community!

Complimenti! Grazie per condividere la tua esperienza può essere di aiuto a tante persone che come te sono alla ricerca del trattamento giusto ed efficace. Come dicevi, alle volte se ne provano diversi prima di vedere davvero i risultati. Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
Puoi spiegare se sono iniezioni sulla cute o se invece in via endovenosa. Quali trattamenti sconsigli?

Prp: Al momento mi ritengo soddisfatto

Tutto perfetto! Il dottore e capace a mettere al propio agio il paziente sin dal primo minuto! Seduta durata circa 45min. iniziata con un breve cenno sulle modalita di trattamento e risultati attesi, prelievo e dopo poco iniziato il trattamento,...

Prp post trapianto capelli

Subito dopo il trapianto di capelli mi avevano consigliato di effettuarlo, senza dubbi ho contattato il Dott. Salvatore Mauro ed ho avuto un ottima esperienza pre e post trattamento. Sono stato seguito dal primo momento e ad ogni trattamento...