Vorrei togliere il pigmento nero in eccesso per poter in seguito correggere il tatuaggio, o toglierlo del...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Clarissa84:
L’ anno scorso ho eseguito un trattamento di microblading mal riuscito. Essendo sul viso ero molto titubante se eseguire un trattamento laser,dopo un primo consulto in cui mi era stato sconsigliato in quanto il pigmento non è il medesimo utilizzato per i normali tatuaggi mi ero arresa.sono entrata in contatto con una ragazza che a sua volta esegue trattamento di microblading la quale mi ha consigliato di rivolgermi al dottore. Il risultato è stato strabiliante e non posso che essere molto soddisfatta e consigliarlo caldamente.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Vorrei togliere il pigmento nero in eccesso per poter in seguito correggere il tatuaggio, o toglierlo del...
Leggi di piùPentita immediatamente del mio tatuaggio ,non a colori ci tengo a precisare. Ho preso immediatamente info su come avrei potuto fare per sbarazzarmi...
Leggi di piùHo avuto la fortuna di conoscere il Dottor Napoli che mi ha salvato da un orribile tatuaggio alle sopracciglia. Lo avevo fatto 5 anni fa e non riuscivo più a vedermi poichè completamente asimmetrico e di colore tendente al blu. Con il laser...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.