1 / 4
  • Eliminare immagine
17 mag 2024 · Aggiornamento: 17 mag 2024

Rinoplastica- buonissima esperienza

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Mi sono affidata al dott. Tambuscio dopo aver fatto un altro intervento poco più di un anno fa, ovviamente ben riuscito e pienamente soddisfatta, ho deciso di mettere in ordine il mio naso che non era brutto di profilo,ma era leggermente storto e le fosse nasali non erano simmetriche, anzi una era praticamente chiusa, quindi anche la mia respirazione era piuttosto faticosa appunto per questa deviazione. Ho richiesto al dottore di poter respirare meglio, di sistemare anche esteticamente le narici e di ridurre un pochino le dimensioni del naso in armonia con il mio viso, sapendo che i suoi lavori sono studiati nel dettaglio. Le foto che vedete sono ad appena un mese dall’intervento e ovviamente nel tempo si sgonfierà lateralmente e sulla punta. Sono contenta del risultato e lo consiglio per la sua professionalità ed esperienza.