Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo !

Vale la pena

Valutazione di :

Il migliore in assoluto! L' eccellenza. Da subito ha instaurato un rapporto di fiducia e stima "medico-paziente" come pochi. Colto, preparato , sempre disponibile e reperibile. Non lascia nulla al caso , spiegando passo passo ciò che verrà eseguito , tenendo conto dei desideri del paziente. Opera in un 'ottima struttura. Lo consiglio vivamente . Grazie a lui sono rinata.
12 ott 2016 · Aggiornamento: 12 set 2023

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo!

Finalmente mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica a cui tanto ambivo da qualche annetto. Avevo un naso leggermente deviato, con la gobbetta e la punta cadente. Adesso ho un profilo meraviglioso , mi guardo allo specchio e sono davvero felice! Non abbiate timori , la rinoplastica vi cambia la vita in meglio ! :)

12

Commenti (12)

Hey... non ho capito bene perchè il sito mi ha portato anche qui dopo aver commentato sopra... però ti chiedo anche qui se puoi mettere una foto :) te ne sarei grata, è che ho un po' di paura e quando vedo i buoni risultati mi animo!
Rispondi
Ciao Romi_na . Non so sinceramente se ho una foto del prima fatta di profilo perché sinceramente non amavo farmi immortalare prima . Adesso controllo ed eventualmente la condividerò. :)
Rispondi
Concordo con Veronika! Comque veramente un ottimissimo risultato immagino che tu sei contentissima giusto?
Rispondi
Grazie Romi_na! :) Sono strafelice! E non vedo l'ora che si sgonfi del tutto! :)
Rispondi
Cmq eri bella anche prima eh! Sprizzi allegria e tanta vita!
Rispondi
Grazie cara! Io prima mi vedevo tipo una befana sinceramente! :P
Rispondi
Ma che befana però stai na meraviglia così, ti capisco perché anche io l'ho fatto!
Rispondi
Ahahaha! Grazie Micia_Licia! :) Quando lo hai fatto tu? Perché non condividi anche tu l'esperienza? :)
Rispondi
Come si condivide l'esperienza?
Rispondi
Si va in esperienza e si scrive... semplice
Rispondi
ok grazie
Rispondi
Quanto mi piace il tuo nasino :))) ma hai messo qualche foto nuova o sbaglio?
Rispondi
12 ott 2016 · Aggiornamento: 12 set 2023

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo !

Il 4 ottobre mi sono sottoposta ad intervento di rinoplastica a Catania . Erano già diversi anni che, guardandomi allo specchio, non mi sentivo bene con me stessa. Poi qualche mese fa ho iniziato a cercare testimonianze e il medico a cui affidarmi , e grazie anche a questa community ho potuto trovare il migliore otorinolaringoiatra ! Grazie a lui ed alla sua equipe sono rinata ! Il mio naso aveva la punta cadente , il setto deviato e presentava la gobbetta da befana...adesso è un nasino elegante, dritto , in armonia col mio viso ! :)

35

Commenti (35)

Ciao Antonietta,
sono contentissima che tutto sia andato bene e che tu possa giá vedere un buon risultato! Ti andrebbe di aggiungere una foto?
Rispondi
Ciao Martina_Estetica. Il naso ad un mese dall'intervento è decisamente migliorato, ma ho ancora gonfiori che massaggio quotidianamente .
Rispondi
Non ho foto del prima, di profilo.
Rispondi
Ne ho trovata una di un anno fa! :) Le ho appena postate.
Rispondi
Ciao Antonietta, ti va di raccontarmi i giorni dopo l'intervento come sono stati?
Rispondi
Ciao FabyM72. I giorni dopo l'intervento sono stati un po' fastidiosi, più che altro la notte, in quanto non riuscendo a respirare dal naso per via dei tamponi,non riuscivo a chiudere occhio. Dolore zero.
Rispondi
Antonietta anche a me piacerebbe. Potresti mettere una foto per vedere com'era prima e com'è adesso?
Rispondi
Buongiorno cara. Le ho appena messe. ;)
Rispondi
Wow Antonietta che bella che sei! :) Quanto hai pagato l'intervento?
Rispondi
Ahaahahah! :D Grazie Veronika, troppo buona. Ho pagato 3750€ , compresi i costi della Clinica , anestesista ed equipe medica.
Rispondi
Ciao Antonietta, il tuo nuovo naso è bellissimo!!
La forma l'ha decisa il kir o tu gli hai detto come lo volevi?
Rispondi
Ciao passionemaledetta. :) Grazie mille! Abbiamo deciso insieme . Mi ha prima chiesto cosa non mi piacesse del mio naso e poi mi ha detto come, secondo lui andava sistemato. Mi ha fatto notare che una narice era diversa dall'altra, cosa a cui non avevo badato, la punta cadente (di cui ne ero al corrente), insomma, è stata una decisione unanime. :)
Rispondi
Io lo decisi insieme al chirurgo perché lui sapeva meglio di me le cose e devo dire ho fatto la scelta giusta. magari metto anch'io l'esperienza solo che devo trovare un po' di foto perchè l'ho fatta un po di tempo fa. Tu anto? quando l'hai fatta?
Rispondi
Sì dai! Condivi la tua esperienza con noi! Con chi ti sei operata e quando? Io l'ho fatta il 4 Ottobre.
Rispondi
Grazie ragazze! si mettete foto e condividete la vs esperienza! anche io devo farlo questo intervento il mese prossimo e leggere delle altre è molto utile
Ho una tipologia di naso in mente, ma mi chiedo.. il risultato dopo come sarà? non sarà deludente vero?
Rispondi
Per il risultato di solito non avrai il risultato definitivo nell'immediatezza, per via dei gonfiori e delle ecchimosi. Ovviamente se, come me, toglierai anche il gibbo noterai subito il miglioramento, ma per il resto dovrai aspettare qualche mese.
Rispondi
Dolore?
Rispondi
Non ci crederai, ma non avrai alcun dolore. Solo fastidi i primi giorni per via dei tamponi o comunque perché i gonfiori non ti permetteranno di respirare benissimo. Posso chiederti con chi ti opererai e quando? :)
Rispondi
Mi rassicura tanto questo.. io sono di Milano, quindi da un kir qui entro fine dicembre
Rispondi
Davvero non fa male? Ma dipende dalla persona immagino. io mi ricorco una mia amica che ebbe un post operatorio allucinante....
Rispondi
Sì, davvero non fa male. Ovviamente parlo per me, non so se dipende da persona a persona. L'unico dolore che ho avuto è stato quando ho tolto i punti. Il post operatorio per me è stato fastidioso perché non riuscivo a respirare dal naso e quindi ho dormito pochissimo in quei giorni, nonostante mi sentissi sempre assonnata , forse per via dell'anestesia totale che avevo ancora in circolo. Per post operatorio allucinante cosa intendi?
Rispondi
Che ha passato molto tempo con lividi esagerati e occhiaie e che le faceva male tutta la faccia pero ti parlo di tanti anni fa magari le tecniche sono cambiate-
Rispondi
Io il livido sotto l'occhio sinistro l'ho avuto fino a qualche settimana fa e le occhiaie "a panda" ci sono tutt'ora. Anche il viso fino a una settimana fa era gonfio (se infatti guardi la penultima foto lo si nota).
Rispondi
Credo che il livello di sopportazione del dolore sia molto soggettivo,
Antonietta, i punti te li ha messi internamente giusto? non sono solubili?
Rispondi
Sì, perché ha usato la tecnica chiusa.
Rispondi
? Cosè la tecnica chiusa?
Rispondi
Non ho avuto incisioni esterne e il dottore ha operato all'interno, senza dover "aprire" il naso, senza dover tagliare la columella (la parte che sta tra le due narici, sotto la punta. :)
Rispondi
Ciao Antonietta mi piace un sacco il tuo naso! Complimenti!
Rispondi
Grazie mille new_girl! :) Merito del dottore! :)
Rispondi
ma anche tu metti la tua parte :) bravo il dottore e bella anche tu complimenti
Rispondi
Ha ragione rosina anche merito tuo, avevi una buona base su cui lavorare :)
Rispondi
Grazie ragazze, siete dolcissime! :)
Rispondi
Macché hanno ragione! Mi aggrego ai loro commenti :)
Rispondi
Io ho prenotato la visita x una rinosettoplastica, ma ho molta paura. Ma devo farlo non respiro più e non sento più gli odori.... Quindi a che vado sotto voglio fare pure la parte estetica. Incoraggiate i x favore non conosco questo medico.
Rispondi
Ciao alice, il medico non lo conosco neanche io ma sembra ci siano ottime valutazioni. quando fai la visita? boh quando ci vai vedrai che impressione ti farà prima di decidere se operarti con lui, stai tranquilla :)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.